domino Inviato 31 Luglio, 2011 #1 Inviato 31 Luglio, 2011 ciao a tutti sn nuovo del sito e spero che sia la sezione giusta.... cosa ne pensate di questa moneta e originale o falsa? diametro 35 peso non ricordo pero ho visto in qualche sito il peso della moneta originale e la mia risulta dello stesso peso se fosse originale vorrei sapere anche il prezzo grazie a tutti ciao..... Cita
azaad Inviato 31 Luglio, 2011 #2 Inviato 31 Luglio, 2011 ciao, non vedo alcuna foto o alcun link per vedere la moneta. In base alle informazioni suppongo tu parli di un 5 lire 1914. Se autentica la moneta è abbastanza rara e molto ricercata. La quasi totalità delle monete che si vedono in giro sono però dei riconi moderni, facilmente riconoscibili dall'originale, che si acquistano a 2-3 euro dai cinesi. Se riuscirai ad inserire le monete ti verrà detto a quale delle due categorie appartiene. Per precisione l'originale pesa 25 Grammi, e ha il diametro di 37 mm. ciao Giuseppe Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..