Mnelao Inviato 4 Agosto, 2011 #1 Inviato 4 Agosto, 2011 (modificato) Buona serata a tutti. Chiedo cortesemente indizi ed aiuti per identificare questa piccola moneta (diametro mm. 19 per 10,08 grammi di peso). Ringrazio tutti. Cordialità Renzo ********************************************************************************************************* Modificato 4 Agosto, 2011 da Mnelao Cita
Exergus Inviato 5 Agosto, 2011 #2 Inviato 5 Agosto, 2011 Misteriosa moneta... mi ricorda i paisa dell'impero Mughal, ma non trovo riscontri, quindi potrei facilmente essere fuori strada... Ciao, Exergus Cita
Mnelao Inviato 5 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2011 Misteriosa moneta... mi ricorda i paisa dell'impero Mughal, ma non trovo riscontri, quindi potrei facilmente essere fuori strada... Ciao, Exergus A chi lo dici.... :( A me ricorda le monete Afghane, ma nemmeno lì ho trovato riscontri. Grazie comunque... Renzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..