Sim 75 Inviato 6 Agosto, 2011 #1 Inviato 6 Agosto, 2011 ciao a tutti ho appena fatto il solito acquisto al buio (cioè non so di che si tratta), presa al mercatino per 2 €. il diametro è di 24 mm. me la saprestre identificare?? grazie a tutti e ciao Cita
mariov60 Inviato 6 Agosto, 2011 #2 Inviato 6 Agosto, 2011 dovrebbe essere questa.. http://mimala.nl/micoi/18th/subpage/18-spanishnl-01.html ciao mario Cita
bavastro Inviato 6 Agosto, 2011 #3 Inviato 6 Agosto, 2011 moneta rara, senza il difetto del tondello non la prendevi a 2 euro. comunque hai avuto "naso"... Cita Awards
gennydbmoney Inviato 6 Agosto, 2011 #4 Inviato 6 Agosto, 2011 ciao a tutti ho appena fatto il solito acquisto al buio (cioè non so di che si tratta), presa al mercatino per 2 €. il diametro è di 24 mm. me la saprestre identificare?? grazie a tutti e ciao ciao sim,visto che sei della provincia di bologna come me potresti dirmi che mercatino c'era stamattina?cosi magari ci faccio un salto... Cita
Sim 75 Inviato 6 Agosto, 2011 Autore #5 Inviato 6 Agosto, 2011 ciao a tutti ho appena fatto il solito acquisto al buio (cioè non so di che si tratta), presa al mercatino per 2 €. il diametro è di 24 mm. me la saprestre identificare?? grazie a tutti e ciao ciao sim,visto che sei della provincia di bologna come me potresti dirmi che mercatino c'era stamattina?cosi magari ci faccio un salto... ciao questa mattina ero a san pietro in casale, ma oggi c'è veramente poco, ormai dico che a quest'ora se ne sono andati tutti, comunque se ti interessa oggi e domani ce ne è uno in piazza a ferrara, oppure domani I MERCATINI SONO a MEDICINA, budrio, san lazzaro, casumaro... e poi non ricordo altro... ciaooo Cita
gennydbmoney Inviato 6 Agosto, 2011 #6 Inviato 6 Agosto, 2011 quello di budrio e san lazzaro li conosco mà non ho trovato mai niente di interessante,mentre casumaro e ferrara non li conosco,ne vale la pena? Cita
Sim 75 Inviato 6 Agosto, 2011 Autore #7 Inviato 6 Agosto, 2011 mah... dipende da dove abiti, nel senso che se devi fare 40 Km. per andare a ferrera o casumaro, allora stai a casa. Per me è abbastanza bello quello di medicina, oppure la 4° domenica a Pieve di cento (ci sono vari venditori), oppure a mio avviso il + bello di tutti (anche per ambientazione) è a STELLATA la 2° domenica... considera che ad agosto forse non li fanno, devi guardare su internet per vedere se sono sospesi... ciaooo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..