Vai al contenuto
IGNORED

Virtus


Corsodinazione

Risposte migliori

....VIRTUS ...ma che senzo darli oggi ?

Ciao Corso...di che parli? Scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci. Grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Bonna sera Gio ,Escluso del mio proposito il suono senso latino..penso ha la virtù dei grechi...chi tende verso la saggezza.......chiedo..la virtù ti ha lei il nonna senso oggi.......e la mia domanda

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse Corse intendeva dire: La virtu/saggezza di un anziano al giorno d'oggi ha ancora un senso?

la Mia risposta è NO, cioè purtroppo sta cambiando tutto i principi di una volta non valgono più niente e Speriamo di Non perdere il Rispetto tra esseri Umani e non solo anche della Natura che Ci circonda. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.