Vai al contenuto
IGNORED

Denario Marco Antonio Leg. III


ggugliandolo

Risposte migliori

Cari amici,

chiedo la vostra esperta consulenza su questo denario di Marco Antonio leg. III.

Sembra molto bello e in uno stato di conservazione che non è usuale rinvenire in monete di questo genere. Tuttavia guardando con attenzione la moneta mi sono convinto che c'è qualcosa di strano e di poco convincente. Probabilmente mi starò sbagliando ma mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni al riguardo.

Ciao, Giacomo

post-1753-1137860674_thumb.jpg

post-1753-1137860688_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

le foto sono un po' piccoline, cosi ad una prima vista "arrabattata" sembra un po' collezione Ciao Crem 77/78, però sai com'è siamo talmente abituati a vederle brutte che quelle belle ci sembrano tutte finte :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E' su eBay lo vende Titinna, io ho offerto fino a un 80 ina di euro se vi interessa è chiaro .... accomodatevi pure :)

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Gugliandolo ti sei aggiudicato un ottimo Denario e secondo me ad un prezzo ancora Buono ( 156,00 Euro ) considerato il suo stato di conservazione.

Ho seguito la battaglia con lo Spagnolo e pensavo che te lo avesse soffiato all'ultimo minuto , :) Appena ce l'hai merita un Post Tutto Suo !!!!

Felice di avere contribuito a rassicurarti sulla Serietà del Venditore !!!

Modificato da Silla
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per i complimenti Claudio!!! :) :)

E' stata una sfida durissima ma questa volta ho resistito perchè mi era già capitato una volta di perdere un denario di Marco Antonio di buon livello per 0,90 cent! Questa volta non doveva ripetersi.... Confesso che mi sono dissanguato :( ma sono confortato dai tuoi giudizi sulla moneta. Non appena mi sarà arrivata aprirò con piacere un post su di essa e spero che parteciperete in tanti alla discussione (per esempio sul grado di rarità della moneta). Ti ringrazio di cuore perchè sei stato un vero amico e mi hai convinto sulla bontà della moneta che, lo confessso, mi lasciava un pò perplesso perchè ... troppo bella!

A proposito, nei prossimi giorni preannuncio a te, Agrì e agli altri amici del forum grossi motivi di discussione su pezzi a mio avviso degni di grande attenzione.

Ciao, Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.