Corsodinazione Inviato 16 Agosto, 2011 #1 Inviato 16 Agosto, 2011 Ecco una moneta ....strana ..e bruta come u pecato ... :D ............ ......rovercio....peso 0,5 grami........... ............a prestu Cita
monbalda Inviato 16 Agosto, 2011 #2 Inviato 16 Agosto, 2011 Caro Corsodinazione, l'avevi già postata in questa sezione nello scorso mese di maggio...ed io ti avevo già risposto per l'identificazione ;)! Vedi qui : http://www.lamoneta.it/topic/77034-malmessa-per-id/page__p__828221__hl__lucca__fromsearch__1#entry828221 Comunque vediamo se arrivano anche altri pareri ... Saluti a presto MB Cita
Corsodinazione Inviato 16 Agosto, 2011 Autore #3 Inviato 16 Agosto, 2011 Caro Corsodinazione, l'avevi già postata in questa sezione nello scorso mese di maggio...ed io ti avevo già risposto per l'identificazione ;)! Vedi qui : http://www.lamoneta.it/topic/77034-malmessa-per-id/page__p__828221__hl__lucca__fromsearch__1#entry828221 Comunque vediamo se arrivano anche altri pareri ... Saluti a presto MB Finisce per sommergermi queste monete..sono confuso!...... :( Cita
monbalda Inviato 16 Agosto, 2011 #4 Inviato 16 Agosto, 2011 (modificato) E' normale quando si ha a che fare con molti materiali e non sempre ben leggibili: magari scriviti i cartellini con l'identificazione ogni volta, così non corri il rischio di..farti sommergere! Io questa moneta me la ricordavo bene, perchè anche queste emissioni tarde di Lucca dalle vostre parti non sono così frequenti :) Saluti MB Modificato 16 Agosto, 2011 da monbalda Cita
SCUDOLUCENSIS Inviato 22 Agosto, 2011 #5 Inviato 22 Agosto, 2011 salve, concordo e confermo quanto gia' detto da MONBALDA , la moneta e' molto molto rovinata ma e' un sestino di Lucca con la grande " L " e Volto Santo ,la moneta e' in mistura argentata e del secolo xiv . saluti Cita
Corsodinazione Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #6 Inviato 22 Agosto, 2011 salve, concordo e confermo quanto gia' detto da MONBALDA , la moneta e' molto molto rovinata ma e' un sestino di Lucca con la grande " L " e Volto Santo ,la moneta e' in mistura argentata e del secolo xiv . saluti Grazie scudo..! un vero pecato di ricogliere cosi malmesse.. :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..