Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:D comprata qualche giorno fa da un mio amico che poi me la voluta regalare a me :D si intravede una faccia con capelli lunghi e la scritta dux un imitazione si vede anche che ce un po di terra forse il venditore e un poco di buono chissà la posso pulire ????

Inviato

caspita che prezzi!!!!! lui la pagata poco piu di 10 euro in che conservayione e la mia e l suo valore

Inviato

è per quanto riguarda la conservazione e la rarità?????

Inviato

Per quanto riguarda la rarità della moneta è già indicata anche nel catalogo: R2.

Lo stato di conservazione della tua moneta è molto basso, specie il R/ che è quasi irriconoscibile.

Inviato

per un prezzo???? e un adeguata se ci puo essere pulizia

Inviato

per il valore resterei con i piedi per terra il prezzo del link di miro mi pare a dir poco ESAGERATO

ha fatto bene il tuo amico a prenderla per quella cifra ma difficilmente qualcuno l'avrebbe pagata di piu

ciao

Awards

Inviato

bhe puo darsi trovando un esperto sapendo anche la sua rarità un centinaio di euro ce li potrebbe fare

Inviato (modificato)

caspita che prezzi!!!!! lui la pagata poco piu di 10 euro in che conservayione e la mia e l suo valore

La tua moneta è talmente malmessa, al limite quasi del riconoscimento, che difficilmente potrebbe avere un mercato.

Sicuramente quella dell'asta indicata ha avuto una "buona sorte" come prezzo di vendita, ma evidentemente il compratore ha valutato appieno

la situazione di rarità e stato di conservazione.

Anche io ne ho alcune, ma sicuramente acquistate a prezzi decisamente molto più abbordabili.

Modificato da miroita

Inviato

concludo cosi pero una bb l'anno comprata a 805 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.