piergi00 Inviato 14 Settembre, 2011 #1 Inviato 14 Settembre, 2011 Bianco o 4 Soldi II Tipo Emanuele Filiberto Duca 1579 D/ E PHILIBERTVS D G DVX SABAVDIE PP Scudo inquartato , con Savoia al centro , con corona di 3 fioroni e 2 globetti ; ai lati la data 1579 R/ IN TE DOMINE CONFIDO I M Croce Mauriziana accantonata dalla scritta FERT Mistura ,29 mm. , gr.4,75/3,58 Mir 521f , Zecca di Chambery Cita
Littore Inviato 14 Settembre, 2011 #2 Inviato 14 Settembre, 2011 Leggermente decentrata, ma perfettamente identificabile. Complimenti per l'acquisto. Cita
piergi00 Inviato 14 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Questa volta l' esemplare non e' destinato a me e' solo transitato nelle mie mani :( p.s.Comunque sono in trattativa con un venditore assiduo di Carmagnola (TO) per un esemplare altrettanto bello per la mia collezione Modificato 14 Settembre, 2011 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 14 Settembre, 2011 Supporter #4 Inviato 14 Settembre, 2011 Questa volta l' esemplare non e' destinato a me e' solo transitato nelle mie mani :( p.s.Comunque sono in trattativa con un venditore assiduo di Carmagnola (TO) per un esemplare altrettanto bello per la mia collezione :blink: :blink: :blink: come mai??? io speravo di vederla anche perchè sembra proprio meglio di quanto pensavo.... Cita
piergi00 Inviato 15 Settembre, 2011 Autore #5 Inviato 15 Settembre, 2011 Hai ragione dalle foto del venditore non sembrava cosi' .... Decisamente acquisto azzeccato per il mio concittadino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..