Vai al contenuto
IGNORED

Biglietto di stato 10 lire


Hornblower

Risposte migliori

Salve a tutti, oggi rovistando fra vecchi documenti ho trovato questo biglietto di stato da 10 lire (effige umberto I, firme Dall'Ara - Righetti) in discrete condizioni, vorrei postare una foto ma proprio non riesco, prima mi dice che ci vogliono 30 post per postare un link e come allegato è troppo grande, che faccio ? Mi piacerebbe avere una vostra valutaziuone ma senza foto la vedo dura ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Le banconote di Umberto sono le Mie preferite, si identificano meglio con i numeri di Serie....la Tua è 1093 e corrisponde al decreto 21 09 1902 ( Vittorio III) è una banconota Rara ma in quelle condizioni il Suo prezzo equo è di circa 20,00......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Le banconote di Umberto sono le Mie preferite, si identificano meglio con i numeri di Serie....la Tua è 1093 e corrisponde al decreto 21 09 1902 ( Vittorio III) è una banconota Rara ma in quelle condizioni il Suo prezzo equo è di circa 20,00......Ciao Massy

Grazie infinite !

Ho trovato anche strane banconote sudamericane che all'apparenza sembrano molto antiche magari le posto e vediamo se qualcuno le riconosce :rolleyes:

dscf8511h.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dscf8512.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Hornblower
Link al commento
Condividi su altri siti


Le 10 Lire in quelle condizioni valgono 20 euro circa.

Il 4 Pesos e il 5 Pesos fan parte del Tesoro Nazionale del Paraguay e possono avere diversi decreti: 21.9.1861, 14.11.1861, 31.3.1862, ma non so dirti quanto valgano perchè non ho un catalogo di riferimento con prezzi aggiornati. Il 4 Pesos è in buone condizioni tra l'altro...

Ti linko un asta su Ebay.it ( si può vero? ) del 4 Pesos, invenduto.... Clicca qui

E anche su cgb.fr c'è un esemplare a 70 euro in vendita Clicca qui

Se qualcuno ha il WPM ti saprà dire a quanto viene quotata.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.