scacchi Inviato 15 Settembre, 2011 #1 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) salve vorrei inserire questo picciolo nel catalogo anche se non bellissimo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MACGIO/3 in quale posizione secondo voi? io vedo un cerchietto dopo la croce forse variante con anellino anziché punto non segnalata nel CNI? Modificato 15 Settembre, 2011 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 15 Settembre, 2011 Autore #2 Inviato 15 Settembre, 2011 altro lato grazie a presto Cita Awards
lollone Inviato 19 Settembre, 2011 #3 Inviato 19 Settembre, 2011 ciao Scacchi, vedo anch' io l' anellino dopo la croce. Se dovesse essere una variante inedita complimeti ! lò Cita
adolfos Inviato 19 Settembre, 2011 #4 Inviato 19 Settembre, 2011 Ciao ragazzi Sembra effettivamente un anellino. Il curatore del catalogo è miroita.......... Attendiamo buone notizie..... spero Cari saluti ;) Cita
scacchi Inviato 19 Settembre, 2011 Autore #5 Inviato 19 Settembre, 2011 (modificato) gli anellini sembrerebbero su entrambi i lati della croce :) Ciao ragazzi Sembra effettivamente un anellino. Il curatore del catalogo è miroita.......... Attendiamo buone notizie..... spero Cari saluti ;) ammmmmmm fino a qualche tempo fa non c'era bisogno di sperare e di aspettare buone notizie mi sono perso qualcos? Modificato 19 Settembre, 2011 da scacchi Cita Awards
adolfos Inviato 19 Settembre, 2011 #6 Inviato 19 Settembre, 2011 Ciao ragazzi Sembra effettivamente un anellino. Il curatore del catalogo è miroita.......... Attendiamo buone notizie..... spero Cari saluti ;) ammmmmmm fino a qualche tempo fa non c'era bisogno di sperare e di aspettare buone notizie mi sono perso qualcos? Mirco, che hai un pò di prurito? Come cavolo faccio a caricare un'immagine se non sono amministratore del catalogo di Macerata? Lo può fare Miro oppure incuso. Oltretutto all'immagine va abbinata la descrizione della variante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..