Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO AUTUNNALE DI BOLOGNA 2011


Risposte migliori

Salve a tutti,

da quando CN non è più disponibile, con i convegni mi perdo un pò...

qualcuno di voi sa quando sarà organizzato il convegno di Bologna?

(suppongo 56° Bophilex )

grazie a tutti

maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

era anche segnato sul nostro calendario, con la funzione cerca è possibile cercarvi dentro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


era anche segnato sul nostro calendario, con la funzione cerca è possibile cercarvi dentro ;)

Grazie per l'informazione,

questo forum non finisce mai di stupirmi...

anche il calendario eventi,

complimenti,

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì, ma non è aggiornato dallo staff ognuno può segnalare gli eventi per conto suo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

ciao Magdi-Ghera e altri ragazzi

ci sarò con tavolo di libri e cat. di aste vecchie

e io passerò a comprare qualcosa di sicuro, quindi non dimenticare le zecche toscane ;)

se hai varesi 2000 alma roma la prenoto!!!

io sarò presente :)

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso sia ora di incominciare a prenotare per il sabato il solito pranzetto "alla Cambusa" che ci ha sempre trattati molto bene. Inizio io.

roth37 (+moglie))

Caro Roth, questa volta non sono sicura di venire, quindi non do conferma per ora, se riesco ad organizzarmi con un paio di amici(gli stessi dell'ultima volta) verrò volentieri.

A presto, Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a giova' nun me fa scherzi ! che l'amici che te vengono dietro se te nun poi veni pure loro nun se movono ! e mo poi io co marco quanno ce parlo de monete de i papi ?.... e daje

Link al commento
Condividi su altri siti


a giova' nun me fa scherzi ! che l'amici che te vengono dietro se te nun poi veni pure loro nun se movono ! e mo poi io co marco quanno ce parlo de monete de i papi ?.... e daje

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Veramente so' io che so' legata a loro...se Goffredo se decide 'a venì bene, se nò nun se ne fà gniente... :lol: :lol:

'O vedi che vordì a nun pià 'a patente... :lol: :lol: :lol: Giò

Speriamo di riuscire a venire...ciao, a presto. :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

sarò presente anche io, salvo imprevisti, con la mia compagna sabato in mattinata o al più nel primo pomeriggio..se mi vedete in giro e avete voglia di conoscermi e scambiare due parole non abbiate paura a fermarmi... :D

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Bologna mancano una quindicina di giorni.

Ecco una prima lista di partecipanti al "desco"

LISTA CONTROLLATA IL 30/10/2011

XX sicuri

00 incerti

Roth (2) XX

Petronius Arbiter (2) XX

Taglialuca (2) XX

Giovanna (2) 00

Tm_NPZ (2) XX

Modificato da petronius arbiter
Aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti


per Roth37:

scusami ma forse c'e' un errore nell'includere il mio nome nella lista dei partecipanti al pranzo. io vedro' e parlero' molto volentieri con i lamonetiani che trovero' e riconoscero' in fiera, ma non posso partecipare al pranzo perche' impegnato nella fiera stessa. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.