Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

da quando CN non è più disponibile, con i convegni mi perdo un pò...

qualcuno di voi sa quando sarà organizzato il convegno di Bologna?

(suppongo 56° Bophilex )

grazie a tutti

maxxi :)


  • ADMIN
Staff
Posted

era anche segnato sul nostro calendario, con la funzione cerca è possibile cercarvi dentro ;)


Posted

era anche segnato sul nostro calendario, con la funzione cerca è possibile cercarvi dentro ;)

Grazie per l'informazione,

questo forum non finisce mai di stupirmi...

anche il calendario eventi,

complimenti,

ciao maxxi :)


  • ADMIN
Staff
Posted

Sì, ma non è aggiornato dallo staff ognuno può segnalare gli eventi per conto suo ;)


Supporter
Posted

Presente per Bologna!

Awards

Posted

ciao Magdi-Ghera e altri ragazzi

ci sarò con tavolo di libri e cat. di aste vecchie


Posted

ci sarò con tavolo di libri e cat. di aste vecchie

Bene, caro Giamba. Allora ricordati, se li trovi, che sto cercando i cataloghi Munzen und Medaillen n. 50 e 52! ;)


Posted

carissimo Raffaele il 50 è gia nel borsone

Ti ringrazio. Puoi vedere se trovi anche il n. 52?


Supporter
Posted

ciao Magdi-Ghera e altri ragazzi

ci sarò con tavolo di libri e cat. di aste vecchie

e io passerò a comprare qualcosa di sicuro, quindi non dimenticare le zecche toscane ;)

Awards

  • 1 month later...
Posted

ciao Magdi-Ghera e altri ragazzi

ci sarò con tavolo di libri e cat. di aste vecchie

e io passerò a comprare qualcosa di sicuro, quindi non dimenticare le zecche toscane ;)

se hai varesi 2000 alma roma la prenoto!!!

io sarò presente :)

Ale

Awards

Posted

Penso sia ora di incominciare a prenotare per il sabato il solito pranzetto "alla Cambusa" che ci ha sempre trattati molto bene. Inizio io.

roth37 (+moglie))


Posted

Io purtroppo, come preannunciato, non sarò presente in nessuna delle due giornate.

Saluti,

Lorenzo


Posted

Salvo imprevisti, ci sarò ;)

petronius :)


Posted

Io e la mia ragazza penso proprio ci saremo! :) Se mi riconoscete, non abbiate paura a fermarmi per un saluto! :)


Posted

Penso sia ora di incominciare a prenotare per il sabato il solito pranzetto "alla Cambusa" che ci ha sempre trattati molto bene. Inizio io.

roth37 (+moglie))

Caro Roth, questa volta non sono sicura di venire, quindi non do conferma per ora, se riesco ad organizzarmi con un paio di amici(gli stessi dell'ultima volta) verrò volentieri.

A presto, Giò :D

Awards

Posted

a giova' nun me fa scherzi ! che l'amici che te vengono dietro se te nun poi veni pure loro nun se movono ! e mo poi io co marco quanno ce parlo de monete de i papi ?.... e daje


Posted

a giova' nun me fa scherzi ! che l'amici che te vengono dietro se te nun poi veni pure loro nun se movono ! e mo poi io co marco quanno ce parlo de monete de i papi ?.... e daje

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Veramente so' io che so' legata a loro...se Goffredo se decide 'a venì bene, se nò nun se ne fà gniente... :lol: :lol:

'O vedi che vordì a nun pià 'a patente... :lol: :lol: :lol: Giò

Speriamo di riuscire a venire...ciao, a presto. :P :D

Awards

Posted

ciao,

sarò presente anche io, salvo imprevisti, con la mia compagna sabato in mattinata o al più nel primo pomeriggio..se mi vedete in giro e avete voglia di conoscermi e scambiare due parole non abbiate paura a fermarmi... :D

Saluti Luca


Posted (edited)

Per Bologna mancano una quindicina di giorni.

Ecco una prima lista di partecipanti al "desco"

LISTA CONTROLLATA IL 30/10/2011

XX sicuri

00 incerti

Roth (2) XX

Petronius Arbiter (2) XX

Taglialuca (2) XX

Giovanna (2) 00

Tm_NPZ (2) XX

Edited by petronius arbiter
Aggiornamento lista

Supporter
Posted

io sarò solo venerdì all' asta Ranieri, quindi smentisco la presenza...

Awards

Posted

per Roth37:

scusami ma forse c'e' un errore nell'includere il mio nome nella lista dei partecipanti al pranzo. io vedro' e parlero' molto volentieri con i lamonetiani che trovero' e riconoscero' in fiera, ma non posso partecipare al pranzo perche' impegnato nella fiera stessa. ciao


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...