sagida Inviato 29 Novembre, 2011 #26 Inviato 29 Novembre, 2011 Sono, banalmente, saltate tutte le funzioni di ricerca, indipendentemente dai differenti parametri di ricerca (almeno credo sia così). Ok, quindi non è solo un mio problema. Comunque si, le funzioni di ricerca sono saltate indipendentemente dai parametri stabiliti. Anche cercando una parola comunissima su tutto il Forum, la ricerca non da risultati. Cita
aemilianus253 Inviato 29 Novembre, 2011 #27 Inviato 29 Novembre, 2011 Anch'io confermo di non riuscire a visualizzare più i nuovi contributi. :( :( :( Cita
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2011 #28 Inviato 29 Novembre, 2011 Sono, banalmente, saltate tutte le funzioni di ricerca, indipendentemente dai differenti parametri di ricerca (almeno credo sia così). Ok, quindi non è solo un mio problema. Comunque si, le funzioni di ricerca sono saltate indipendentemente dai parametri stabiliti. Anche cercando una parola comunissima su tutto il Forum, la ricerca non da risultati. Intendevo dire che sono saltate la ricerca dei contributi di un utente, delle nuove discussioni e le ricerche mirate. Ogni tanto parlo informatichese :D Cita
Liutprand Inviato 29 Novembre, 2011 #29 Inviato 29 Novembre, 2011 Strano, mai accaduto che passasse tanto tempo senza che si risolvesse un problema... :( Cita
euenigma Inviato 29 Novembre, 2011 #30 Inviato 29 Novembre, 2011 Strano, mai accaduto che passasse tanto tempo senza che si risolvesse un problema... :( concordo :unsure: Cita
flakin Inviato 29 Novembre, 2011 #31 Inviato 29 Novembre, 2011 idem con patatine e un paio di giorni...che niente contenuti, :( saluti Flak! Cita
sagida Inviato 30 Novembre, 2011 #32 Inviato 30 Novembre, 2011 Intendevo dire che sono saltate la ricerca dei contributi di un utente, delle nuove discussioni e le ricerche mirate. Ogni tanto parlo informatichese :D Si, avevo capito cosa tu intedessi... oppure no? :unsure: Comunque nessun problema: molto probabilmente tutto ciò è dovuto alla fase di aggiornamento, bisogna solo attendere. :) Cita
sesino974 Inviato 30 Novembre, 2011 #33 Inviato 30 Novembre, 2011 idem per me certo che una spiegazione dai luminari del forum dopo una settimana sarebbe gradita Sergio 1 Cita
sgtred Inviato 1 Dicembre, 2011 #36 Inviato 1 Dicembre, 2011 (modificato) Mi associo a tutti i post postati è molto utile ed speriamo che sia ripristinata al più presto. Certo che almeno due righe da parte dell'amministratore sono gradite. Modificato 1 Dicembre, 2011 da sgtred Cita
sgtred Inviato 2 Dicembre, 2011 #37 Inviato 2 Dicembre, 2011 silenzio totale non è da lamoneta.it :( Cita
alessandro1970 Inviato 2 Dicembre, 2011 #38 Inviato 2 Dicembre, 2011 Sigh ... dura ormai da tempo e rende difficoltoso seguire le varie discussioni :cry: Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #39 Inviato 3 Dicembre, 2011 sono finalmente riuscito a sentire reficul per telefono. Purtroppo in questi giorni era impegnato per lavoro quindi irraggiungibile e non era neanche al corrente della cosa. Mi ha segnalato che probabilmente è andato in crash qualche componente del sistema. Prova a risolverlo ma dato che la nuova versione della piattaforma è attesa a giorni non sa se ne vale la pena. In effetti anche io trovo il forum abbastanza inusabile cosí :D Cita
darioelle Inviato 3 Dicembre, 2011 #40 Inviato 3 Dicembre, 2011 E va beh, pazientiamo! Sappiamo che l'impegno per gestire al meglio il forum non è mai mancato e se il problema per ora non viene risolto ci saranno dei motivi assolutamente validi. Forse solo la comunicazione ha difettato un pò rispetto al solito e questo ha stupito alcuni... Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #41 Inviato 3 Dicembre, 2011 Intanto ho ripristinato la ricerca nuovi contenuti anche se potrebbe dare ancora problemi. C'è da aspettare ancora qualche giorno, purtroppo non dipende da me, gli sviluppatori stanno facendo grandi cose ma il rilascio dell'aggiornamento è in grave ritardo... diciamo che saremo ricompensati da tante nuove funzionalità! Cita Awards
miroita Inviato 3 Dicembre, 2011 #42 Inviato 3 Dicembre, 2011 OK, "nuovi contenuti" ritornati a posto! Già è molto meglio. Cita
luke_idk Inviato 3 Dicembre, 2011 #43 Inviato 3 Dicembre, 2011 Ottimo. La funzione ripristinata è quella più utilizzata. Cita
sgtred Inviato 3 Dicembre, 2011 #44 Inviato 3 Dicembre, 2011 (modificato) Ottimo. La funzione ripristinata è quella più utilizzata. esatto. finalmente ripristinata la più usata Modificato 3 Dicembre, 2011 da sgtred Cita
alessandro1970 Inviato 3 Dicembre, 2011 #45 Inviato 3 Dicembre, 2011 Conferma ... è stata una gran bella sorpresa. Grazie Cita
saldi-saldi Inviato 4 Dicembre, 2011 #46 Inviato 4 Dicembre, 2011 finalmente... alla normalita senza la pagina nuvi contenuti mi risulta un po difficile seguire le discussioni.... anche se partecipo poco leggo costantemente.... Cita
Diabolik73 Inviato 4 Dicembre, 2011 #48 Inviato 4 Dicembre, 2011 Ringrazio Reficul per aver ripristinato la visualizzazione dei nuovi contenuti. Cita
sagida Inviato 4 Dicembre, 2011 #50 Inviato 4 Dicembre, 2011 Grazie anche da parte mia Reficul per aver risolto il problema. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..