Vai al contenuto
IGNORED

QUALCUNO MI AIUTA A TROVARE....


Risposte migliori

Salve, sono giorni che viaggio su internet alla ricerca della famosa divisionale finlandese 2004 proof, quella col 2 euro cc 2004 a fondo specchio; salla baia neanche l' ombra, apparte quella tedesca alla quale viene venduta ad una cifra proibitiva di 400 e passa euro.... una pazzia... io voglio spendere la metà di quel prezzo. Se conoscete qualcuno che ne possiede una ed è disposto a cederla o se vi capita di imbattervi nell' occasione me lo potete segnalare?

saluti

gian mario :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, sono giorni che viaggio su internet alla ricerca della famosa divisionale finlandese 2004 proof, quella col 2 euro cc 2004 a fondo specchio; salla baia neanche l' ombra, apparte quella tedesca alla quale viene venduta ad una cifra proibitiva di 400 e passa euro.... una pazzia... io voglio spendere la metà di quel prezzo. Se conoscete qualcuno che ne possiede una ed è disposto a cederla o se vi capita di imbattervi nell' occasione me lo potete segnalare?

saluti

gian mario :rolleyes:

credo che sotto i 200 sia impossibile da trovare!!! è una divisionale che cerco anch'io da un bel po ma il suo prezzo mi ha sempre bloccato

l'alto prezzo credo sia dovuto dall'alta richiesta che c'è stata dei 2€ cc 2004 considerando poi che la tiratura proof è limitata a 5000 esemplari

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, sono giorni che viaggio su internet alla ricerca della famosa divisionale finlandese 2004 proof, quella col 2 euro cc 2004 a fondo specchio; salla baia neanche l' ombra, apparte quella tedesca alla quale viene venduta ad una cifra proibitiva di 400 e passa euro.... una pazzia... io voglio spendere la metà di quel prezzo. Se conoscete qualcuno che ne possiede una ed è disposto a cederla o se vi capita di imbattervi nell' occasione me lo potete segnalare?

saluti

gian mario :rolleyes:

Ciao Gian Mario Auguri per la tua ricerca.....

P.s. se la trovi a 200 euro fammelo saper che la prendo anche io...wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho provato a cercare nel web... ma a parte il tedesco che la vende a 429,00 euro non si trova..... :unsure:

forse ti conviene rivolgerti direttamente a qualche commerciante e sentire i prezzi che ti verranno proposti.....

ma suppongo che siano superiori a 250,00 euro..... ;)

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


No non sono patacche, ma stai bene attento alla descrizione, dice che le monete da 1centesimo a 1 euro sono PP ( fondo specchio) mentre invece il o i 2 euro sono BU, bisogna sempre leggere bene la descrizione di ciò che viene proposto.wink.gif

Oltre tutto se ricordo bene,...ma potrei anche sbagliarmi (poichè non possiedo questa divisionale) non sono neanche proposte nella confezione originale, la divisionale del 2004 aveva solo nove alloggiamenti e non dieci come questa in vendita, sarei curioso di vedere il certificato allegato.

Come non detto... non lo ricordavo...... ho appena consultato vari cataloghi , in effetti la divisionale proof 2004 coniene 9 monete + una medaglia quindi 10 alloggiamenti.wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

devo ancora saperlo, ho chiesto una assicurata; cmq ci sono altre 2 aste aperte nella baia tedesca vi consiglio a chi è interessato di tenerle d' occhio

Link al commento
Condividi su altri siti


devo ancora saperlo, ho chiesto una assicurata; cmq ci sono altre 2 aste aperte nella baia tedesca vi consiglio a chi è interessato di tenerle d' occhio

grazie!!cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

devo ancora saperlo, ho chiesto una assicurata; cmq ci sono altre 2 aste aperte nella baia tedesca vi consiglio a chi è interessato di tenerle d' occhio

grazie!!cool.gif

per una spedizione assicurata il venditore mi ha chiesto 12 euro. è tanto o poco? a me sembra il giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti


devo ancora saperlo, ho chiesto una assicurata; cmq ci sono altre 2 aste aperte nella baia tedesca vi consiglio a chi è interessato di tenerle d' occhio

grazie!!cool.gif

per una spedizione assicurata il venditore mi ha chiesto 12 euro. è tanto o poco? a me sembra il giusto...

Si ritengo sia un buon prezzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi mi è arrivata la divisionale veramente stupenda, peccato per il venditore tedesco..... avrebbe dovuto mettermi delle millebolle all' interno del cofanetto, e cosi mi è arrivata la divisionale con la metà dei tagli seminati all' interno.... addirittura qualcuna con la capsula aperta :pissed: adesso dovrò cercare di toglierli la polvere sulle monete :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.