savoiardo Inviato 30 Settembre, 2011 Supporter #1 Inviato 30 Settembre, 2011 lo posto solo perchè arrivato fresco fresco oggi.... non è proprio una bellezza, ma in quel periodo avevano proprio poca cura nel coniare le monete.... e tanto più belli non si trovano.... Cita
savoiardo Inviato 30 Settembre, 2011 Supporter Autore #2 Inviato 30 Settembre, 2011 (modificato) ... però la data si vede (poco) ed il colore è veramente bello dal vivo... una bella patina! con questo ho almeno tutti e due i tipi..... Modificato 30 Settembre, 2011 da savoiardo Cita
vwgolf Inviato 30 Settembre, 2011 #3 Inviato 30 Settembre, 2011 Ciao , bisogna accontentarsi ( alcune volte ) ; non sempre si trovano in condizioni ottimali. nella mia collezione si troverebbe a suo agio , nella tua " forse " un pò stona visto quello che posti di solito. saluti Gianni :) Cita
Littore Inviato 30 Settembre, 2011 #4 Inviato 30 Settembre, 2011 E' sempre un pezzo di storia sabauda. Comunque, la conservazione, mi pare buona per il tipo. Cita
savoiardo Inviato 30 Settembre, 2011 Supporter Autore #5 Inviato 30 Settembre, 2011 E' sempre un pezzo di storia sabauda. Comunque, la conservazione, mi pare buona per il tipo. sono daccordo con te.... Cita
piergi00 Inviato 1 Ottobre, 2011 #6 Inviato 1 Ottobre, 2011 Avevo notato questo esemplare nel catalogo d' asta ;) Cita
angelonidaniele Inviato 1 Ottobre, 2011 #7 Inviato 1 Ottobre, 2011 caro Silvio con le Savoia ho imparato che certe monete trovarle belle è pura utopia quindi" meglio un uovo oggi che la gallina domani" del domani non c'è certezza questo lo ha detto uno famoso non era operaio metalmeccanico una in meno da trovare,un arricchimento in piu' per la tua collezione che pian pianino ormai gli puoi dare del tu 1 Cita
savoiardo Inviato 2 Ottobre, 2011 Supporter Autore #8 Inviato 2 Ottobre, 2011 Avevo notato questo esemplare nel catalogo d' asta ;) grazie per avermelo lasciato...... ;) Cita
profausto Inviato 14 Ottobre, 2011 #9 Inviato 14 Ottobre, 2011 Complimenti Savoiardo!....buon acquisto!...:good: ...............di queste,. non se ne trovano molte in simili condizioni Cita
savoiardo Inviato 14 Ottobre, 2011 Supporter Autore #10 Inviato 14 Ottobre, 2011 grazie prof il tuo apprezzamento è da me sempre gradito! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..