Vai al contenuto
IGNORED

buono 2 lire 1928


Risposte migliori

La moneta non mi piace molto, ma credo sia colpa della foto. Se riesci a fare delle foto migliori, con luce meno sparata e un po' più a fuoco si può apprezzare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come già sottolineato, delle foto fatte meglio renderebbero la reale conservazione della moneta....vista così il prezzo di 70 Euro mi sembra veramente esagerato! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i pareri, ma mi permetto di non essere d'accordo. La doratura non è pochissima, ma riempie il campo sia al dritto che al rovesci;, è assente sui rilievi del littore e del cavallo e sul viso del Re, diciamo nella norma di queste monete. Che poi la foto nonl e rende giustizia , questo ci può stare.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i pareri, ma mi permetto di non essere d'accordo. La doratura non è pochissima, ma riempie il campo sia al dritto che al rovesci;, è assente sui rilievi del littore e del cavallo e sul viso del Re, diciamo nella norma di queste monete. Che poi la foto nonl e rende giustizia , questo ci può stare.

un saluto

Come segnalato da molti, la foto non aiuta. Già è difficile dare una valutazione su base fotografica. Inoltre la foto non aiuta proprio.

Per avere una valutazione, sempre che tu la voglia sincera, occorrono foto che colgano appieno ogni punto di forza della moneta. Una foto così non va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato di mettere foto grandi. Si vede la doratura nei campi, che poi non sia omogenea va bene, ma io non ho detto che lo sia.

Certo che se fosse stata completamente dorata, costava più di 70 euro.

D'altra parte non ho postato la moneta per una valutazione, che comunque sono bene accette, ma solo per il piacere di mostrarla e di discutere con gli amici del forum.

un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cercato di mettere foto grandi. Si vede la doratura nei campi, che poi non sia omogenea va bene, ma io non ho detto che lo sia.

Certo che se fosse stata completamente dorata, costava più di 70 euro.

D'altra parte non ho postato la moneta per una valutazione, che comunque sono bene accette, ma solo per il piacere di mostrarla e di discutere con gli amici del forum.

un caro saluto a tutti

Certamente, avere un parere in genere non è la volontà prima. Capisco che volevi condividere con tutti il tuo nuovo acquisto. Hai fatto benissimo.

La soddisfazione più grande è ovviamente per te, che hai la moneta in mano a buon prezzo. Io bello bello bello come dico io devo ancora trovarlo :(

Ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.