Vai al contenuto
IGNORED

Guardate qui.....


Risposte migliori

HE, ma dichiara che la moneta è autentica e "originalissima" .... come da scansione. :D

Originale cioè una novità,leggermente differente da quella vera con un tocco personale e diventa un'originalità! ;)

Poi in Inglese invece conferma che autentica e qui scatta la sua responsabilità. Non accetta la restituzione ma credo sia d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetta Paypal, quindi si è sicuri del rimborso. Ma coloro che acquistano la moneta secondo me sanno che è falsa, poi la vogliono rivendere a dei polli..... <_<

ovviamente ad un prezzo ben più alto :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetta Paypal, quindi si è sicuri del rimborso. Ma coloro che acquistano la moneta secondo me sanno che è falsa, poi la vogliono rivendere a dei polli..... <_<

ovviamente ad un prezzo ben più alto :angry:

Non credo che le cose stiano cosi come dici, per avere un falso di questa moneta (anche più bello) basta pagare dai 5 ai 10 euro presso qualsiasi bancarella (vedi foto allegata di un mio falso pagato 2 pezzi x 15 euro) perchè pagarne 130 con il rischio che poi non ti mandi nulla?

post-11238-0-40414600-1317564013_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetta Paypal, quindi si è sicuri del rimborso. Ma coloro che acquistano la moneta secondo me sanno che è falsa, poi la vogliono rivendere a dei polli..... <_<

ovviamente ad un prezzo ben più alto :angry:

Non credo che le cose stiano cosi come dici, per avere un falso di questa moneta (anche più bello) basta pagare dai 5 ai 10 euro presso qualsiasi bancarella (vedi foto allegata di un mio falso pagato 2 pezzi x 15 euro) perchè pagarne 130 con il rischio che poi non ti mandi nulla?

post-11238-0-40414600-1317564013_thumb.j

:rolleyes: :rolleyes: :unsure: :unsure: ..falso??...bello!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetta Paypal, quindi si è sicuri del rimborso. Ma coloro che acquistano la moneta secondo me sanno che è falsa, poi la vogliono rivendere a dei polli..... <_<

ovviamente ad un prezzo ben più alto :angry:

Non credo che le cose stiano cosi come dici, per avere un falso di questa moneta (anche più bello) basta pagare dai 5 ai 10 euro presso qualsiasi bancarella (vedi foto allegata di un mio falso pagato 2 pezzi x 15 euro) perchè pagarne 130 con il rischio che poi non ti mandi nulla?

post-11238-0-40414600-1317564013_thumb.j

Quindi secondo te quelli non si sono accorti che è un falso? Boh valla a capire la gente :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


e questo non è niente..

ieri c'era in asta un tallero,un 5 lire 1901 e un'altra con il commento:

moneta da pulire non sono un'esperta quindi non so se è un falso e bla,bla,bla..

e comunque le vende e mica a basso prezzo..

non poteva dire che non sapeva perchè tutte le volte gli mando mail con su scritto che è una patacca spiegandogli il perchè(anche se nn ne vale la pena,però devono smetterla di fregare la gente..)

anche questa gli ho mandato almeno tre mail mai risposte,con scritto che le dichiarazioni che fa possono essere punite severamente etc.etc.

da quello che ho capito sono i soliti personaggi che stanno un pò poi li beccano e si ripresentano con altro nome

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquilli, che tanto le offerte se le è fatte quasi tutte da solo, la moneta scaduta oggi non l'ha venduta, basta guardare le offerte del miglior offerente. Il problema di questi cialtroni è che sono pure stupidi; se loro lasciassero l'asta libera di andare la vendono a qualche pollo in cerca dell'affare a 70 o 80 Euro e già dovrebbero leccarsi i baffi, invece la fanno girare per 10 volte per cercare di farci 160 Euro, che è praticamente il prezzo di un littore del '28 originale in quella conservazione.....

Cmq quella di ramossen mica sono poi così tanto sicuro che è falsa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scrivere per eliminare???????? Si vi capisco che da fastidio ma a me danno fastidio in ugual modo se non di più chi fà offerte pensando di fare l'affare e non conoscendo quasi nulla di Numismatica

Io prima di acquistare su ebay o altro mi sono comprato le monete originali da venditori sicuri,mi sono studiato le monete dal vero e in foto,poi mi sono avventurato e ancora adesso se non sono più che sicuro lascio stare. La Numismatica non si impara in due anni e forse non basta una vita e qui abbiamo persone che dopo aver visto qualche scudo di V.E. II o qualche Piastra Ferdinando II gia si sentono dei Periti......... poi periscono sui falsi in giro per la rete :D ;)

Con questo non voglio dire che accetto chi fa queste vendite anzi questi rovinano solo la Numismatica ma il miglior modo per eliminarli,almeno qualcuno,è quello di farsi trovare ben preparati tanto da farci solo quattro risate quando si vedono certe inserzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquilli, che tanto le offerte se le è fatte quasi tutte da solo, la moneta scaduta oggi non l'ha venduta, basta guardare le offerte del miglior offerente. Il problema di questi cialtroni è che sono pure stupidi; se loro lasciassero l'asta libera di andare la vendono a qualche pollo in cerca dell'affare a 70 o 80 Euro e già dovrebbero leccarsi i baffi, invece la fanno girare per 10 volte per cercare di farci 160 Euro, che è praticamente il prezzo di un littore del '28 originale in quella conservazione.....

Cmq quella di ramossen mica sono poi così tanto sicuro che è falsa!

Sarebbe interessante aprire una discussione ad hoc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo se lo fa salire da solo creando altri ID con altri intestatari fasulli, se un acquirente ci casca rilanciando una cifra considerevole lo incastra, altrimenti, se si vince da solo la moneta a fine asta apre una controversia per oggetto non pagato, prende una segnalazione con l'utente fasullo di supporto, ma gli vengono riaccreditate le commissioni, e così via.

Cerchiamo però di evitare di fargli troppa pubblicità inserendo i link delle sue inserzioni, grazie.

Cmq quella di ramossen mica sono poi così tanto sicuro che è falsa!

Appunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io con questo jolli_nero ho avuto a che fare poco tempo fa, gli ho venduto delle monetine da pochi euro e ho dovuto aprire una controversia per farmi pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire : La moneta è originalissima e autentica al 100% come da scansione ???

Ovvero che è la scansione autentica???

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire : La moneta è originalissima e autentica al 100% come da scansione ???

Ovvero che è la scansione autentica???

Saluti

Significa che non è stata ritoccata con photoshop. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire : La moneta è originalissima e autentica al 100% come da scansione ???

Ovvero che è la scansione autentica???

Saluti

Significa che non è stata ritoccata con photoshop. :lol:

Sempre un brutto falso rimane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.