Exergus Inviato 2 Ottobre, 2011 #1 Inviato 2 Ottobre, 2011 Salve, chiedo gentilmente un parere sulla conservazione. BB? Cita
ray-ban Inviato 2 Ottobre, 2011 #3 Inviato 2 Ottobre, 2011 Non sono esperto di questa monetazione ma BB secondo me è riduttuvo.... minimo BB+ Non vedo colpi, graffi, usura che deturpino la moneta. I rilievi e particolari ci sono tutti mi sembra... più vicina allo SPL che al BB secondo il mio umilissimo parere. BB+ / qSPL Vediamo se qualcun altro che ne capisce più di me ti darà un suo parere ;) Cita
euenigma Inviato 2 Ottobre, 2011 #4 Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) ciao la moneta non hanno alcun segno di circolazione. la qFDC bellisima moneta complimenti Modificato 3 Ottobre, 2011 da euenigma Cita
bavastro Inviato 2 Ottobre, 2011 #5 Inviato 2 Ottobre, 2011 salve, la moneta è una, ma fotografata con luce differente. qualche macchiolina, per me qSPL. Cita Awards
luke_idk Inviato 2 Ottobre, 2011 #6 Inviato 2 Ottobre, 2011 Le foto ingrandite ingigantiscono i difetti: a vederla così sembrerebbe BB+, ma immagino che de visu sia qSPL Cita
villa66 Inviato 3 Ottobre, 2011 #7 Inviato 3 Ottobre, 2011 Non posso dire abbastanza circa il colore, ma per me, questo centesimo britannico 1897 è : AU + = AU55 = SPL +. :) v. ----------------------------------------- I cannot quite tell about the color, but for me, this 1897 British penny is: AU+ = AU55 = SPL+. :) v. Cita
DONATELLO Inviato 3 Ottobre, 2011 #8 Inviato 3 Ottobre, 2011 moneta con rilievi ancora nitidi, poche tracce di usura. il colore sembra innaturale, ma potrebbe essere un effetto della foto. SPL secondo me. Cita
orlando10 Inviato 3 Ottobre, 2011 #9 Inviato 3 Ottobre, 2011 Penso anche io che siamo sullo SPL o SPL+. Cita
Exergus Inviato 3 Ottobre, 2011 Autore #10 Inviato 3 Ottobre, 2011 Grazie a tutti dei pareri. Purtroppo la resa del colore in foto è quella che è, in mano è molto meglio, peccato per quelle macchie nere. Ciao, Exergus :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..