Vai al contenuto
IGNORED

Vitt. Em. III 50 Cent. 1924 liscio


Risposte migliori

ciao

potrebbe esere autentica non convince la firma sembra troppo perfetta.

podarsi che mi sbaglio

poi le foto sono piccole

devi postare foto piu grandi e il peso diammetro

Link al commento
Condividi su altri siti


il peso e' errato completamente 5.72 grammi, il problema non si pone piu', la moneta e' falsa.

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

il peso e' errato completamente 5.72 grammi, il problema non si pone piu', la moneta e' falsa.

Tuttavia non si capisce come mai tu l'abbia acquistata 24 giorni dopo alla modica cifra di 800 franchi svizzeri...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il discorso e' relativamente semplice , subito dopo aver postato la moneta all'inizio , qualcuno e' corso subito a cercarla ed a fare offerte private confermate dal venditore stesso , percio' ha preferito sviare il tutto recando un peso fasullo , quando gli arriva penso che la postera' tranquillamente , in ogni caso il piccolo dubbio rimane sempre, fin tanto che non la si ha' in mano dal vivo rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Discorso relativamente semplice ma che trovo tutto tranne che simpatico.

Ma come, si postano le foto di una moneta sul forum per chiedere aiuto sull'autenticità, poi, una volta che si ha la ragionevole certezza che la moneta sia buona, si prende tutti per il k. postando un peso falso? A me ste cose onestamente fanno incaxxare non poco..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Discorso relativamente semplice ma che trovo tutto tranne che simpatico.

Ma come, si postano le foto di una moneta sul forum per chiedere aiuto sull'autenticità, poi, una volta che si ha la ragionevole certezza che la moneta sia buona, si prende tutti per il k. postando un peso falso? A me ste cose onestamente fanno incaxxare non poco..... <_<

Questi giochetti non piacciono nemmeno a me sinceramente... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


prima di rispondere alla discussione contero' fino a 56 miliardi, altrimenti vengo risospeso... :)

mi riservo di rispondere non appena avro' finito di contare :)

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Discorso relativamente semplice ma che trovo tutto tranne che simpatico.

Ma come, si postano le foto di una moneta sul forum per chiedere aiuto sull'autenticità, poi, una volta che si ha la ragionevole certezza che la moneta sia buona, si prende tutti per il k. postando un peso falso? A me ste cose onestamente fanno incaxxare non poco..... <_<

Questi giochetti non piacciono nemmeno a me sinceramente... :angry:

Lasciate stare e guardate avanti se no qui scoppia la guerra come l'altra volta....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco, mancavi tu all'appello...

Non voglio creare nessuna discussione con Lei.... Ho solo consigliato a Paolino e Danielucci di guardare avanti e lasciar stare se no commettono lo stesso errore che feci io e qui scoppia un'altra volta la guerra....

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, iniziero' piano per finire in un crescendo rossiniano; sperando che la discussione non venga chiusa e che si lasci parlare.

caro Elmetto2007, da una persona come te, con un intelligenza decisamente superiore alla media e con una conoscenza numismatica di tutto rispetto (limitata alla Repubblica e al buon sovrano sciaboletta) mi sarei aspettato una disamina sulla moneta; di quelle che sai fare tu, di quelle che mi fanno brillare gli occhi, di quelle che quando le leggo dico: sto ragazzo ha i controc.

Invece mi cadi sulla provocazione fine a se stessa, evidentemente le cattive compagnie iniziano a dare i loro frutti.

Potevi inoltre mandarmi un messaggio privato, esponendo i tuoi dubbi, invece di darmi in pasto agli squali; ma vabbe', ormai il danno e' fatto.

una prece...

per ora basta cosi'...

continuo successivamente....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco, mancavi tu all'appello...

Non voglio creare nessuna discussione con Lei.... Ho solo consigliato a Paolino e Danielucci di guardare avanti e lasciar stare se no commettono lo stesso errore che feci io e qui scoppia un'altra volta la guerra....

Errore che io pagai e che Lei si salvo' (non si sa come)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.