Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1896 Umberto I Eritrea


Risposte migliori

vedi sopra...

se avete tempo, invece di fare i permalosi punti sul vivo, ripassate un po' la moneta 50 centesimi leoni, sia mai che la prox. volta ci prendiate sulle conservazioni.

Non credo che io debba andarmi a ripassare qualcosa ne tanto meno prendere lezioni da te piuttosto credo che tu faresti meglio a lasciare un pochino perdere la numismatica, materia nella quale oramai sei arrivato al culmine, e dedicarti a prendere lezioni di garbo e buona educazione, ti assicuro che ti sarà assai più utile nella vita averne almeno un'infarinatura.

Nessuna lezione di garbo e buona educazione, non vorrei eccellere anche li... inoltre ammetto di essere supponente, ma assolutamente NON maleducato.

Forse siete un tantinello presuntuoso ed arrogante.... <_<

SIETE???

cos'e'? plurale maiestatis?

quale onore!

Ora BASTA veramente non si riesce più a discutere tranquillamente qui in questa categoria, che arrivano i dotti del villaggio e incominciano a criticare! :angry:

Un'ultima cosa, tanto per farla scendere da quel piedistallo che si è creato. Nella mia breve carriera da collezionista, le posso dire che ho conosciuto diversa gente, molto, ma molto brava nella Numismatica, ed era umile e sempre pronto ad aiutare i meno esperti piuttosto che aggredirli. Si riguardi, il mondo non gira intorno a lei, ne tantomeno questo forum e le sue parole potranno pure essere oro colato, ma piene di strafottenza e arroganza....

nessuna critica, solo prese d'atto.

non sono umile, ma non ho aggredito nessuno, l'aggressione e' un'altra cosa.

dimentica sempre la supponenza.... oltre alla strafottenza e arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciamo cadere , per favore , la polemica ....

...Grazie

fammi rispondere grazie, i bavagli non mi sono mai piaciuti.

Rispondi pure, più lo fai e più ti qualifichi......

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciamo cadere , per favore , la polemica ....

...Grazie

fammi rispondere grazie, i bavagli non mi sono mai piaciuti.

E' la seconda volta che intervengo per chiederti di smettere

a quanto pare vuoi sempre avere l' ultima parola.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciamo cadere , per favore , la polemica ....

...Grazie

fammi rispondere grazie, i bavagli non mi sono mai piaciuti.

Rispondi pure, più lo fai e più ti qualifichi......

Meglio di cosi' e' difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.