Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando II - 120 Grana


Risposte migliori

Eppure c'è ne sono tante in giro.....ed è da un pezzo che sul Forum non se ne vedono.

Allora ne propongo alcune che avevo nel monetiere.......niente di particolare o di anomalo, almeno da quanto ho constatato, caso abbastanza raro per Napoli, ma per la conservazione desidererei avere qualche parere, da parte di tutti, esperti e meno, giusto per prepararci per l'inverno. ;)

Grazie, Pietro

post-21354-0-61961300-1318269664_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Eppure c'è ne sono tante in giro.....ed è da un pezzo che sul Forum non se ne vedono.

CIao Pietro, il 1853 nonostante sia comune non è affatto facile da trovare, a differrenza dei millesimi 56 e 57 che ne trovi a iosa.Ne ho preso uno proprio del '53 pochi giorni fa, sono in attesa che arrivi... spero presto di poter postare le foto.

Sono d'accordo anche io con iachille con le conservazioni attribuite ai tuoi esemplari, il '53, vista la difficoltà nel reperirlo è in una conservazione gradevole. E' per caso un colpetto al R/ ad ore 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure c'è ne sono tante in giro.....ed è da un pezzo che sul Forum non se ne vedono.

CIao Pietro, il 1853 nonostante sia comune non è affatto facile da trovare, a differrenza dei millesimi 56 e 57 che ne trovi a iosa.Ne ho preso uno proprio del '53 pochi giorni fa, sono in attesa che arrivi... spero presto di poter postare le foto.

Sono d'accordo anche io con iachille con le conservazioni attribuite ai tuoi esemplari, il '53, vista la difficoltà nel reperirlo è in una conservazione gradevole. E' per caso un colpetto al R/ ad ore 4?

Purtroppo sì e me ne dispiace, comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eppure c'è ne sono tante in giro.....ed è da un pezzo che sul Forum non se ne vedono.

CIao Pietro, il 1853 nonostante sia comune non è affatto facile da trovare, a differrenza dei millesimi 56 e 57 che ne trovi a iosa.Ne ho preso uno proprio del '53 pochi giorni fa, sono in attesa che arrivi... spero presto di poter postare le foto.

Sono d'accordo anche io con iachille con le conservazioni attribuite ai tuoi esemplari, il '53, vista la difficoltà nel reperirlo è in una conservazione gradevole. E' per caso un colpetto al R/ ad ore 4?

Quoto quanto detto da Fabrizio, però forse quest'ultimo ha dimenticato di aggiungere alla frase sottolineata che il 1853 non è affatto facile da trovare in conservazione eccezionale. Dico bene Fabrì? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Quoto quanto detto da Fabrizio, però forse quest'ultimo ha dimenticato di aggiungere alla frase sottolineata che il 1853 non è affatto facile da trovare in conservazione eccezionale.

Non posso che essere d'accordo col maestro d'armi... e aggiungere... speriamo bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto quanto detto da Fabrizio, però forse quest'ultimo ha dimenticato di aggiungere alla frase sottolineata che il 1853 non è affatto facile da trovare in conservazione eccezionale.

Non posso che essere d'accordo col maestro d'armi... e aggiungere... speriamo bene! ;)

Francè......ma hai visto che quello che auspicavi per Fabrizio è successo :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto quanto detto da Fabrizio, però forse quest'ultimo ha dimenticato di aggiungere alla frase sottolineata che il 1853 non è affatto facile da trovare in conservazione eccezionale.

Non posso che essere d'accordo col maestro d'armi... e aggiungere... speriamo bene! ;)

Francè......ma hai visto che quello che auspicavi per Fabrizio è successo :drinks:

Eh Eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

comunque nelle foto puo' sembrare molto rovinata ma in realta si vede molto bene in ogni particolare tranne l'ultimo numero della data che sembra o un 1 o un 3 o un sette

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Vancoover, concordo quanto detto da Fabrizio, comunque se hai difficoltà a postare immagini puoi inviarmele in formato jpeg (anche di grandi dimensioni) al mio indirizzo di posta elettronica [email protected] , provvederò io stesso a postarla per conto tuo. A presto. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.