snam Inviato 14 Ottobre, 2011 #1 Inviato 14 Ottobre, 2011 Volevo consigliarvi un sito di un negozio tedesco di monete imperiali romane......secondo me e' ben fatto. Ciao http://www.monetaromana.com/ Cita
ggpp The Top Inviato 14 Ottobre, 2011 #2 Inviato 14 Ottobre, 2011 Grazie della segnalazione. :lol: Cita Awards
daniloantonia Inviato 14 Ottobre, 2011 #3 Inviato 14 Ottobre, 2011 Ottimo negozio per chiarezza e volume di monete illustrate! Cita
snam Inviato 14 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2011 ci ho comprato una moneta anni fa, circa sei, e mi ci sono trovato bene......dopo tante discussioni su prezzi alti delle aste, dei listini a prezzi fissi che non si usano piu......mi sono detto di postare il sito. Spesso, per il mio modesto parere, i denari costano poco, i bronzi un po di piu, le conservazioni sono un po pompate mentre le patine sembrano sempre genuine. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..