elio2elio Inviato 25 Ottobre, 2011 #1 Inviato 25 Ottobre, 2011 qualcuno sà dirmi il valore di questa serie che ho acquistato per euro 4,00? le monete sono cinque: 1 CENT/1 DIME/ 5 CENT/ 1 DOLLARO/ MEZZO DOLLARO KENNEDY.mi sembra che ci dovrebbero essere altre cinque monete da 1/4 di dollaro ma non ne sono sicuro. grazie. saluti elio. Cita
villa66 Inviato 25 Ottobre, 2011 #2 Inviato 25 Ottobre, 2011 Un "2000 Uncirculated Mint Set" come originariamente rilasciato il costo $14.95 e contenute le seguenti 20 monete: ------------------------------------------------ A “2000 Uncirculated Mint Set” as originally issued cost $14.95 and contained the following 20 coins: Philadelphia Mint/Zecca (P) 1-cent 5-cents dime quarter (Massachusetts) quarter (New Hampshire) quarter (Maryland) quarter (Virginia) quarter (South Carolina) half dollar dollar Denver Mint/Zecca (D) 1-cent 5-cents dime quarter (Massachusetts) quarter (New Hampshire) quarter (Maryland) quarter (Virginia) quarter (South Carolina) half dollar dollar :) v. Cita
vathek1984 Inviato 25 Ottobre, 2011 #3 Inviato 25 Ottobre, 2011 Infatti dove sono finite le altre monete? Villa66, quella della foto, secondo te è una serie di zecca ufficiale oppure confezionata da privati (in Italia succede e succedeva negli anni passati)?...... ;) Cita
villa66 Inviato 25 Ottobre, 2011 #4 Inviato 25 Ottobre, 2011 (modificato) So che alcuni di quei "messi insieme" set privato che stai parlando di, ma penso che questo è un altro caso tutto troppo frequente nella U.S.dove una serie di fogli è preso a parte e i pezzi sono venduti separatamente. (Il prezzo qui non è male, tuttavia.) Ho trovato un 2001 impostato e hanno alcune foto rapido dei pacchetti. ;) v. ------------------------------------ I know some of those put-together private sets that youre talking of, but I think this is another caseall too frequent in the U.S.where a mint set is taken apart and the pieces are sold separately. (The price here isnt bad, however.) I found a 2001 set and have some quick photos of the packages. ;) v. Modificato 25 Ottobre, 2011 da villa66 Cita
vathek1984 Inviato 25 Ottobre, 2011 #5 Inviato 25 Ottobre, 2011 Grazie Villa66, per avermi chiarito il dubbio......direi che le foto che hai postato sono molto chiare....... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..