Vai al contenuto
IGNORED

2 CENTESIMI PRORA 1910


Risposte migliori

La farei uscire dalla sua prigione ;)

Bella complimenti, sembra non aver circolato (bustina permettendo :) ) come e stata valutata?

E' stata chiusa qFDC graffietti al D/

Link al commento
Condividi su altri siti


...molto bella e anche le foto, nonostante la plastica sono ottime!

...avrei sicuramente detto FDC..... :P ...ovviamente i graffietti io non li vedo.... :) ..

...da tenere sotto controllo...il rame sotto la plastica mi ispira poco..... ;) ...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi qua con il mio ultimo acquisto, certo che verrebbe voglia di toglierla dalla bustina.

Voi che fareste?

saluti, massimiliano.

ciao massimiliano

io questa la toglierei...non ha rame rosso da preservare...in questo caso la bustina "danneggia" l'effetto ottico sulla moneta...molto piu' apprezzabile averla fuori.

a mio giudizio si poteva chiudere qfdc/fdc...i graffietti?...boh!

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ottimo acquisto bella moneta in alta conservazione...come conservazione secondo me delle foto direi FDC perchè i segni non si vedono affatto...concordo con chi ti dice di toglierla dalla perizia...complimenti..

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata chiusa nel 2008, se invece di liberarla provo a passarci un cotton fioc ?

Ho detto una bestemia?biggrin.gif

nessuna bestemmia....se in 4 anni non sono comparse tracce di verde....e la conservi in un luogo asciutto....ci potrà stare altri 4 anni in quella plastica....e poi deciderai....sai se la dovessi vendere...un perizia del buon emilio...fa sempre effetto!!!! :)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


io non la toglierei dalla bustina... in genere il rame rosso tende a scurire nelle famigerate bustine ma questo non ha piu nulla da patinare

metti il caso ti venga voglia di rivenderla per acquistarne una rossa? dovrai riperiziarla

il parere di Tevere non si discute, ma una volta liberata...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.