Vai al contenuto
IGNORED

Hei ragazzi mi occorre un'informazione


odjob

Risposte migliori

Vorrei sapere (ovviamente dipende dalla zona,questo lo so)se si riesce a vedere qualche canale con la TV a scermo piatto,con decoder incorporato(quelle nuove diciamo)senza antenna centralizzata e senza parabola.

--Spero si essermi spiegato.

-Grazie a coloro che mi faranno sapere qualcosa in merito

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Vorrei sapere (ovviamente dipende dalla zona,questo lo so)se si riesce a vedere qualche canale con la TV a scermo piatto,con decoder incorporato(quelle nuove diciamo)senza antenna centralizzata e senza parabola.

--Spero si essermi spiegato.

-Grazie a coloro che mi faranno sapere qualcosa in merito

odjob

Ciao

Io sono in provincia di Milano; abito in un piccolo condominio con un impianto centralizzato che fa ca..... non si vede nulla e non ho nemmeno la parabolica.

Ho fissato con delle mollette da bucato al mio piccolo ulivo che ho sul balcone una antennina semplicissima a "due baffi" (quelle dei televisorini a batteria) e vedo ca. 140 canali.

Con l'antenna centralizzata arrivo a ca. 30 e non vedo i canali di Mediaset.

E' questo che volevi sapere?

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Brianza si Vedono tutti i canali che Vuoi......ma esempio verso il lago di lecco tipo a Oggiono è già più difficoltoso prendere tutti i canali....Ciao Massy

P.S. Non sono le TV che non funzionano ma il Segnale

Link al commento
Condividi su altri siti


Brianza si Vedono tutti i canali che Vuoi......

Io non vedo un cavolo! soprattutto reti Mediaset.

Proverò soluzione delle mollette...appese alla magnolia! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei sapere (ovviamente dipende dalla zona,questo lo so)se si riesce a vedere qualche canale con la TV a scermo piatto,con decoder incorporato(quelle nuove diciamo)senza antenna centralizzata e senza parabola.

--Spero si essermi spiegato.

-Grazie a coloro che mi faranno sapere qualcosa in merito

odjob

Io vivo a Roma, sono all'ottavo piano ed ho una TV 40" con un'antenna Philips esterna da 15 Euro e vedo tutto, anche i canali in HD RAI, Mediaset e La7, mentre dove vivevo prima non prendeva una cippa o quasi.

Quindi la risposta è, teoricamente si ma dipende molto da dove vivi e dalla posizione dell'appartamento.

Considera comunque che il segnale digitale è molto più forte di quello analogico.

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Brianza si Vedono tutti i canali che Vuoi......

Io non vedo un cavolo! soprattutto reti Mediaset.

Proverò soluzione delle mollette...appese alla magnolia! :P

Mi sembra strano, non oso chiederti in che paese abiti per privaci, sicuro che non sia l' antenna? Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende dalla zona. In molte nostre vallate, mentre prima si vedevano i segnali RAI ed alcuni canali privati, ora con il DGT non si vede nulla.

Semplice, hanno messo in vendita i decoder esterni, i televisori con il decoder incorporato ma non hanno pensato di adeguare il segnale ai ripetitori, adeguandoli. Questo avverrà ma ci vuole pazienza e nel frattempo, tutti ad acquistare il decoder denominato TV-SAT

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se abiti in condominio e non hai l' antenna centralizzata, prima di installare una tua antenna privata sul balcone o sul tetto, devi avere il consenso,

a meno che non si decida di centralizzare l' impianto dopo riunione condominiale .

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sembra strano, non oso chiederti in che paese abiti per privaci, sicuro che non sia l' antenna? Ciao Massy

Diciamo che.....per 3 mesi l'anno divento tuo concittadino!

Cmq credo sia l'antenna, ma la voglia di chiamare l'antennista è poca mentre la voglia di sfruttare la magnolia molta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.