superlittore Inviato 30 Ottobre, 2011 #1 Inviato 30 Ottobre, 2011 Vi presento l'ultimo arrivato... che ve ne pare? oo) Cita
mikigenius92 Inviato 30 Ottobre, 2011 #2 Inviato 30 Ottobre, 2011 Molto molto bella!! :rolleyes: Sicuramente la moneta non ha circolato, ma come accade di consueto con questa tipologia, sono presenti molti segnetti di contatto. Nel caso particolare si fanno notare soprattutto quelli sul fascio al rovescio. Secondo me si tratta comunque di un qFDC. ;) Giusto per curiosità potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? Ovviamente se non sono troppo indiscreto. :unsure: Cita
danieles1981 Inviato 30 Ottobre, 2011 #5 Inviato 30 Ottobre, 2011 Molto molto bella!! :rolleyes: Sicuramente la moneta non ha circolato, ma come accade di consueto con questa tipologia, sono presenti molti segnetti di contatto. Nel caso particolare si fanno notare soprattutto quelli sul fascio al rovescio. Secondo me si tratta comunque di un qFDC. ;) Giusto per curiosità potrebbe dirmi quanto l'ha pagata? Ovviamente se non sono troppo indiscreto. :unsure: A mio avviso Seppur la foto molto bella e il lustro della moneta ancora intatto, non si può parlare di qFDC. La moneta è fresca ma ha circolato. E' piena di colpetti e graffietti anche se non deturpanti. Buona conservazione, soprattutto un bel bordo intatto. Io dire sull' SPL. Un "più" il bordo completo e intatto ma non di più. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 30 Ottobre, 2011 #6 Inviato 30 Ottobre, 2011 Grandissima brillantezza del metallo, e già questa è cosa non facile da trovare su questa moneta. Purtroppo penalizzata da colpetti abbastanza importanti, ma anche qua, i rilievi alti della moneta (vedi ad esempio le verghe del fascio) o gli ampi spazi in rilievo (l'elmetto al D/ o la lama al R/) particolarmente esposti già a graffiarsi molto molto facilmente, rendono questa moneta ostica da trovare perfetta. Complimenti per l'esemplare qui proposto, bellissimo lustro, peccato per i segni che si porta. SPL/FDC per me, ma bell'esemplare! :) ciao! F. Cita
ggpp The Top Inviato 30 Ottobre, 2011 #7 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) Io protenderei per uno SPL+/qFDC . Davvero molto bella. Modificato 30 Ottobre, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
angelonidaniele Inviato 30 Ottobre, 2011 #8 Inviato 30 Ottobre, 2011 io dico che è un piacere averla in collezione con i tempi che corrono ottimo pezzo sono un po invidioso Cita
collezionistabari Inviato 30 Ottobre, 2011 #9 Inviato 30 Ottobre, 2011 Bellissima moneta, con un fascino incredibile :rolleyes: SPL+/qFDC Cita
cembruno5500 Inviato 30 Ottobre, 2011 #10 Inviato 30 Ottobre, 2011 siamo quasi al top, complimenti per l' acquisto. Cita Awards
renato Inviato 30 Ottobre, 2011 #11 Inviato 30 Ottobre, 2011 ...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes: ...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :) renato Cita
marchet77 Inviato 30 Ottobre, 2011 #12 Inviato 30 Ottobre, 2011 ...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes: ...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :) renato concordo pienamente, la moneta e' nettamente oltre lo SPL Cita
cembruno5500 Inviato 30 Ottobre, 2011 #13 Inviato 30 Ottobre, 2011 ...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes: ...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :) renato concordo pienamente, la moneta e' nettamente oltre lo SPL decisamente, concordo Cita Awards
darman1983 Inviato 30 Ottobre, 2011 #14 Inviato 30 Ottobre, 2011 moneta come detto con conservazione molto alta, penalizzata molto dalle foto Cita
cippal Inviato 30 Ottobre, 2011 #15 Inviato 30 Ottobre, 2011 Gran bella moneta. Più vicina a FDC che a SPL, o al massimo equidistante. Cita
Maregno Inviato 30 Ottobre, 2011 #16 Inviato 30 Ottobre, 2011 Complimenti, un'unica parola, strepitosa, i segnetti la rendono più reale! ;) Cita Awards
Scudo1901 Inviato 30 Ottobre, 2011 #17 Inviato 30 Ottobre, 2011 ...dare dello SPL a questo esemplare è un pò riduttivo, secondo il mio modestissimo parere... :unsure: :rolleyes: ...penso che conservi buona parte del lustro di zecca...e anche se vi sono, purtroppo molti segnetti da contatto, almeno uno al dritto e uno al rovescio...da caduta di una moneta di taglio...resta comunque, a mio avviso un ottimo esemplare ...per me SPL/FDC-qFDC.... :) renato Quoto, SPL/FDC-qFDC, ottimo esemplare, congratulazioni! Cita
1000Coins Inviato 30 Ottobre, 2011 #18 Inviato 30 Ottobre, 2011 Complimenti superlittore x l'ultima arrivata Moneta davvero bella e ad altissimo grado di condervazione Ciao M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..