Vai al contenuto
IGNORED

Destinatario:STAFF


Giango60

Risposte migliori

Scusate se occupo questo spazio con una richiesta s....ciocca....
Sono consapevole che a quelli come me dovrebbero dare....la vanga...non il computer.....
Quando ho inserito il mio nome.... dormivo ed inavvertitamente ho pigiato il pulsante delle maiuscole, ora mi sento un .... handicappato ad essere l' unico con il nome maiuscolo, ho cercato da solo il modo per ovviare a questo ma non ci sono riuscito!!!!
Aiutatemi a tornare "normale" (almeno con il nome......)
Grazie e scusatemi ancora :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, dando un'occhiata rapida alle OPZIONI per modificare profilo personale, firma etc. non ho trovato niente che permettesse di cambiare il nick-name, probabilmente l'unico che può darti una mano è direttamente l'Administrator, reficul.

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Appena trovo il tempo te lo cambio io.

bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff
FATTO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco perchè verso cena mi sentivo un po' meglio......
Era una sorta di "presentimento".......
( e scusa se ti ho fatto perder tempo, spero di imparare a "navigare" prima della pensione! per ora annaspo..... come posso [ cosa non si fa per qualche tondello coniato..... ])
Grazie per avermi ridato almeno una "parvenza" di normalità!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.