angelonidaniele Inviato 5 Novembre, 2011 #1 Inviato 5 Novembre, 2011 dritto chiedo un parere ancora con argento presente bel esemplare secondo me che arricherà presto la mia collezione che ne dite Cita
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2011 #3 Inviato 5 Novembre, 2011 questa te l' ho lasciata, mi devi una bevuta :D Cita Awards
angelonidaniele Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #4 Inviato 5 Novembre, 2011 questa te l' ho lasciata, mi devi una bevuta :D allora sarà un dovere perchè è proprio bella davvero Bruno in mano meglio ancora Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2011 Supporter #5 Inviato 6 Novembre, 2011 questa te l' ho lasciata, mi devi una bevuta :D non sei l'unico..... anche io ho passato stavolta! sono curioso però di vederla dal vivo! Cita
cembruno5500 Inviato 6 Novembre, 2011 #6 Inviato 6 Novembre, 2011 questa te l' ho lasciata, mi devi una bevuta :D non sei l'unico..... anche io ho passato stavolta! sono curioso però di vederla dal vivo! ho visto che puntava Danielone ed ho passato, è discreta, voglio però vederla in mano, ricordati Daniele ;) Cita Awards
vwgolf Inviato 6 Novembre, 2011 #7 Inviato 6 Novembre, 2011 Già, anchio stavolta ho passato la mano: ma sono contento che è finita in buone mani. :D sara per la prossima.. Cita
romanus Inviato 6 Novembre, 2011 #8 Inviato 6 Novembre, 2011 Vedo che eravamo in diversi ad essere interessati ! Da parte mia ho sbagliato la volata...... buon per Daniele che se l'é aggiudicata :). Cmq meglio a lui che è un amico del forum che ad uno sconosciuto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..