andre97 Posted November 8, 2011 #1 Posted November 8, 2011 ciao ragazzi e da circa 5 mesi che ho questa medaglia di onoreficenza e girano qui ne ho trovata una uguale ecco il link ve la ricordate e bene ecco la mia http://tinypic.com/view.php?pic=2a61fk8&s=5 http://tinypic.com/view.php?pic=2h7kp68&s=5 guardate attentamente anche se la mia e distrutta la croce e dritta invece in quella del altro utente e leggermente girata sembra strano . Quote
sandokan Posted November 9, 2011 Supporter #2 Posted November 9, 2011 ciao ragazzi e da circa 5 mesi che ho questa medaglia di onoreficenza e girano qui ne ho trovata una uguale ecco il link http://www.lamoneta....nzine-africana/ ve la ricordate e bene ecco la mia http://tinypic.com/v...pic=2a61fk8&s=5 http://tinypic.com/v...pic=2h7kp68&s=5 guardate attentamente anche se la mia e distrutta la croce e dritta invece in quella del altro utente e leggermente girata sembra strano . Ciao : da parte mia non posso che ripetere quanto ho detto nella discussione da te citata... E, in quelle condizioni, si può anche buttare......:( Quote
milite estense Posted November 26, 2011 #3 Posted November 26, 2011 (edited) personalmente ritengo siano giocattoli per bambini. Per più motivi: le dimensioni troppo piccole, la fattura scadente, il fatto che siano unilaterali (dietro c'è il nome della decorazione), mancanza di smalti... Mi spiego meglio con un esempio: USA distinguished service (marina militare) - decorazione vera idem - la medaglietta giocattolo che ne dite? idea peregrina o da premio nobel? :D Edited November 26, 2011 by milite estense Quote
sandokan Posted November 28, 2011 Supporter #4 Posted November 28, 2011 personalmente ritengo siano giocattoli per bambini. Per più motivi: le dimensioni troppo piccole, la fattura scadente, il fatto che siano unilaterali (dietro c'è il nome della decorazione), mancanza di smalti... Mi spiego meglio con un esempio: USA distinguished service (marina militare) - decorazione vera idem - la medaglietta giocattolo che ne dite? idea peregrina o da premio nobel? :D Condivido anch'io la tua idea : il Nobel andiamo a ritirarlo assieme :) Quote
milite estense Posted November 28, 2011 #5 Posted November 28, 2011 alla svelta, però, sennò se lo mangia tutto il fisco... :( Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.