Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Sliv77

Moneta da identificare

Risposte migliori

Sliv77

Buon giorno a tutti, vi chiederei cortesemente un aiuto all' idendificazione di questa piccola moneta medievale del diametro di 1,70 cm nonche' una valutazione su stato di conservazione e valore economico, in quanto sto catalogando tutte le mie monete con lo splendido mebnet.

Grazie anticipatamente.

post-27785-0-50359500-1320929612_thumb.j

post-27785-0-78308400-1320929619_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monbalda

Gentile Sliv77

veda se con il sistema di catalogazione che è stato messo on-line, e cortesemente indicatole da bavastro, riesce a catalogare il suo denaro (trova in alto i gruppi e sotto la tabella i sottogruppi). Se trovasse delle difficoltà ci faccia sapere, perchè come ha visto il catalogo del sito è stato cambiato di recente ed è in "stato di lavorazione" ovvero lo stiamo testando; questo ovviamente vale anche per gli indici di rarità (per quanto senz'altro da rivedere per questo nominale).

Invece mi potrebbe indicare anche il peso del suo esemplare?

saluti cordiali MB

Modificato da monbalda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sliv77

La ringrazio per la risposta e sicuramente provero' a catalogare la mia moneta come mi ha spiegato , per cio che concerne il peso la moneta arriva a pesare 0.90 grammi.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti