Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Euro Rare


Falavigna83

Risposte migliori

Salve, potrebbe qualcuno con tanta pasienza aiutarmi a capire come si riconoscono le Banconote euro rare.

Ho seguto un forum ma purtroppo ho capito poco poichè mi mancano le basi.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao e benvenuto.

Appena pochi post sotto al tuo trovi questo:

http://www.lamoneta....banconote-rare/

che ti sarà sicuramente d'aiuto ;)

Ciao e a presto

ale

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti


ormai di raro...ci sono solo le combinazioni che devono essere emesse :lol: quelle veramente rare EMESSE invece sono troppo rare per poter essere trovate in circolazione e l altra stragrande maggioranza in mano ai collezzionisti (e ce n'è chi ne possiede a mazzette!) :)

ah dimenticavo!un altra buona quantità e finita al macero!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle Vostre Delucidazioni.

Chi lo dice che magari non mi capiti per caso una di queste... Scherzo!

Non è mai troppo tardi per smettere di imparare sopratutto da chi ti vuole insegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle Vostre Delucidazioni.

Chi lo dice che magari non mi capiti per caso una di queste... Scherzo!

Non è mai troppo tardi per smettere di imparare sopratutto da chi ti vuole insegnare.

come ti ho gia detto nell altra discussione:chiedi e ti sarà dato ;) cmq scherzi a parte...qualche combinazione vecchia puo capitare se qualche banca ha adottato il first in last out oppure last in last out...cioè le prime (o le ultime) banconote immagazzinate sono le ultime ad essere messe in circolazione..questo è gia successo qualche tempo fa

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita del forum...

Avrei una domanda da porvi in materia di banconote euro rare.

Mi è capitata una banconota da 50 euro a firma Duisenberg e vorrei capire se è il caso di tenerla da parte, mi potreste aiutare a capire se è rara e, soprattutto a cosa è dovuta la rarità? Questi sono i codici: J009C1 - S06543688237.

se sarà necessario potrei postare anche delle foto.

Grazie intanto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.