417sonia Inviato 26 Novembre, 2011 Supporter #1 Inviato 26 Novembre, 2011 Buona giornata desidero proporre per coloro che festeggiano Sant'Ambrogio e sono liberi da impegni di lavoro o studio, di trovarci per un aperitivo in Cordusio...da Passerini Verso le 10.30/11.00...andrebbe bene? Fatemi sapere saluti luciano Cita
eracle62 Inviato 26 Novembre, 2011 #2 Inviato 26 Novembre, 2011 Se sono nei pressi più che volentieri.. :) Cita
dabbene Inviato 28 Novembre, 2011 #3 Inviato 28 Novembre, 2011 Se non sono in gita fuori porta ci sarò, vi terrò aggiornati, però lo saprò più avanti ! Mario Cita
417sonia Inviato 6 Dicembre, 2011 Supporter Autore #4 Inviato 6 Dicembre, 2011 Buona serata Posso confermare che ci troveremo davanti al Bar Passerini alle ore 10.30 di domani; hanno confermato la loro presenza: Giancarlone; dabbene; eracle62; rongom (se riesce fa un blitz); MarcoB; 417sonia. Se altri volessero unirsi a noi, sono i benvenuti. Saluti Luciano Cita
dabbene Inviato 7 Dicembre, 2011 #5 Inviato 7 Dicembre, 2011 Giustamente onorato in allegra e numerosa compagnia in quel del Cordusio " il nostro caro Sant Ambroeus " parlando di monete, forum, iniziative future , davanti a un bel rabarbaro Zucca che male non fa mai...... :beerchug: :beerchug: Cita
417sonia Inviato 7 Dicembre, 2011 Supporter Autore #6 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ciao ....non solo parlato e bevuto, ma come sempre da sotto il tavolo spuntano sempre gli ''albumini'' e meno male..... C'e' sempre qualche cosa di bello e di nuovo da guardare.... Buon sant'Ambreus a touch, anca a quei che sun minga de Milan.... Luciano Cita
eracle62 Inviato 7 Dicembre, 2011 #7 Inviato 7 Dicembre, 2011 Piacevolissimo incontro, ricco aperitivo, ricche proposte, ricchi progetti, insomma un benessere unico... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
ciosky68 Inviato 9 Dicembre, 2011 #8 Inviato 9 Dicembre, 2011 caspita non ho visto il post e mi son perso un grande incontro..... comunque un salutone a tutti voi. Roberto Cita
dabbene Inviato 9 Dicembre, 2011 #9 Inviato 9 Dicembre, 2011 caspita non ho visto il post e mi son perso un grande incontro..... comunque un salutone a tutti voi. Roberto S.Ambrogio non torna, ma il rito del Cordusio si ripete ogni domenica , anche col rabarbaro :beerchug: Cita
ciosky68 Inviato 9 Dicembre, 2011 #10 Inviato 9 Dicembre, 2011 caspita non ho visto il post e mi son perso un grande incontro..... comunque un salutone a tutti voi. Roberto S.Ambrogio non torna, ma il rito del Cordusio si ripete ogni domenica , anche col rabarbaro :beerchug: posso sostituirlo con un Ramazzotti? Cita
eracle62 Inviato 9 Dicembre, 2011 #11 Inviato 9 Dicembre, 2011 Quando riesci una domenica a liberarti, ti aspettiamo volentieri.. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..