Vai al contenuto
IGNORED

riproduzione monete?


Risposte migliori

Scusate la domanda, che non rientra nell'identificazione delle monete, ma vorrei sapere dove posso far realizzare delle riproduzioni di monete, cioè quali aziende di occupano di questo? Dove dovrei andare? E quanto si spende?

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami Zul90 ma come hai detto tu stesso la domanda non riguarda l'identificazione delle monete quindi postarla in questa sede è sbagliato perchè ti mette già in condizione di non ricevere, probabilmente, nessuna risposta. Prova ad aprire una discussione in Agora o in qualche altra sezione che ti sembri più adatta allo scopo. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate la domanda, che non rientra nell'identificazione delle monete, ma vorrei sapere dove posso far realizzare delle riproduzioni di monete, cioè quali aziende di occupano di questo? Dove dovrei andare? E quanto si spende?

Cui prodest?

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse sarebbe da spostare in agorà o piazzetta. Ci penserà, se sarà il caso, lo staff.

Mi domando anche io, come numizmo, lo scopo. Forse per semplice curiosità, o per tappare buchi in una collezione... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate la domanda, che non rientra nell'identificazione delle monete, ma vorrei sapere dove posso far realizzare delle riproduzioni di monete, cioè quali aziende di occupano di questo? Dove dovrei andare? E quanto si spende?

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)

di riproduzioni ve n'è già un mare, e tanti pesci.... abboccano :D

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.