uPESCARA Inviato 5 Dicembre, 2011 #1 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono ancora alle prime armi, sopratutto con le monete da 2 euro. Sapete dirmi quanto vale questa in versione colorata????? grazie in anticipo :D Modificato 5 Dicembre, 2011 da UltrasPescara Cita
farghitto Inviato 5 Dicembre, 2011 #2 Inviato 5 Dicembre, 2011 meno di due euro, anzi credo che poiche non sia legale colorarle valga 0€ Cita
Euripe Inviato 5 Dicembre, 2011 #3 Inviato 5 Dicembre, 2011 meno di due euro, anzi credo che poiche non sia legale colorarle valga 0€ Esagerato!!!!! Una moneta da 2 euro vale sempre 2 euro...si può sempre scolorare con un po di diluente. Cita Awards
farghitto Inviato 5 Dicembre, 2011 #4 Inviato 5 Dicembre, 2011 meno di due euro, anzi credo che poiche non sia legale colorarle valga 0€ Esagerato!!!!! Una moneta da 2 euro vale sempre 2 euro...si può sempre scolorare con un po di diluente. be ma hai due euro devi sotrarre il costo del diluente e del trasporto :D :D Cita
Tm_NPZ Inviato 5 Dicembre, 2011 #5 Inviato 5 Dicembre, 2011 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono ancora alle prime armi, sopratutto con le monete da 2 euro. Sapete dirmi quanto vale questa in versione colorata????? grazie in anticipo :D Benvenuto :) mi dispiace iniziare smorzando un po' l'entusiasmo, ma una moneta di quel tipo e colorata non vale tanto più di 2 Euro, in quanto la colorazione non è nulla di numismaticamente interessante. Sarà sicuramente bella da vedere ma non ha nessun valore aggiunto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..