gabbro111 Inviato 7 Dicembre, 2011 #1 Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Vorrei tanto vendere queste sette monete che ho in casa da tanto ma non so il prezzo . Sono dollari commemorativi delle Olimpiadi di Montreal del 1976, sono tre monete da 10 dollari e quattro da 5, u ognuna di esse c'è scritto ''ELIZABETH II ( foglia d'acero ) CANADA 1976'' e sul retro ognuna ha diversi disegni riguardanti le olimpiadi.. Al momento sono inabilitato ad allegare una foto ma se sarà indispensabile provvederò. Sarei davvero grato a chi mi rispondesse, grazie in anticipo! P.S. le monete sono come quelle di questo link solo che ce ne sono 3 in più e il prezzo non è certo essendo un topic del 2006 Modificato 7 Dicembre, 2011 da gabbro111 Cita
TIBERIVS Inviato 7 Dicembre, 2011 #2 Inviato 7 Dicembre, 2011 Vorrei tanto vendere queste sette monete che ho in casa da tanto ma non so il prezzo . Sono dollari commemorativi delle Olimpiadi di Montreal del 1976, sono tre monete da 10 dollari e quattro da 5, u ognuna di esse c'è scritto ''ELIZABETH II ( foglia d'acero ) CANADA 1976'' e sul retro ognuna ha diversi disegni riguardanti le olimpiadi.. Al momento sono inabilitato ad allegare una foto ma se sarà indispensabile provvederò. Sarei davvero grato a chi mi rispondesse, grazie in anticipo! P.S. le monete sono come quelle di questo link solo che ce ne sono 3 in più e il prezzo non è certo essendo un topic del 2006 Ciao, sono monete che difficilmente riuscirai a vendere oltre il valore del metallo contenuto. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..