Vai al contenuto
IGNORED

riconoscimento


Risposte migliori

Dare del burino ad uno e provocarlo (con una cosa che non c'entra niente) sottolineando anche in modo poco garbato i suoi errori in grammatica, Insinuando che faccie scampagnate con il metal detector, quando può trattarsi di Mountain Bike come già detto da un altro utente, questa non la chiami aggressione? Boh....

Dare del "cafone" e non del burino...a uno che posta in quel modo, considerando che il fatto che fosse o no una continuazione o che avesse avuto problemi di inserimento,come già puntualizzato da Giovanna, non lo esimeva da ricontrollare l'aspetto di quello che inseriva ( c'è un tasto apposito, si chiama "anteprima messaggio") non è una provocazione, ma la giusta rimostranza nei confronti di quella che è una pesante mancanza di rispetto per chi ti leggerà.

Non è la prima volta che lo faccio, non sarà l'ultima..il materiale non manca mai,purtroppo...

Così come il non ricontrollare la comprensibilità e l'ortografia di quello che si scrive è anch'essa una mancanza ...basta un correttore elettronico che è già in tutti i PC,per evitare..e scrivere in modo chiaro e corretto il più possibile, è dovuto, quando i tuoi scritti sono pubblici..è sempre una forma di rispetto degli altri...

Quanto al m.t. io,se fossi in te,prima di lasciarmi andare a conclusioni sconclusionate,leggerei bene quel che si scrive: ho solo chiesto cosa sia il m.t. , punto e basta...non ho ipotizzato, né ironizzato, né fatto illazioni di alcune genere, caro il mio collezionistabari...vediamo di non farsi prendere la mano dai sassolini...

Non mi sto facendo prendere da niente, stavo solo esprimendo la mia opinione su quanto è successo. Tutti i correttori ortografici che vuoi, ma metti il caso che è straniero? Metti il caso che sta con un telefonino o non è pratico con la tastiera? O anche perchè la grammatica non la conosce, che problema c'è? Bisogna per forza puntualizzare ed evidenziare in modo poco garbato i suoi errori?

Per quanto riguarda l'inizio del messaggio. Anche io ho detto che l'utente Alberto ha sbagliato nel non chiedere educatamente, ma con molta probabilità lui intendeva questa seconda identificazione come continuazione della prima e a mio parere reagire in quel modo è esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi sto facendo prendere da niente, stavo solo esprimendo la mia opinione su quanto è successo. Tutti i correttori ortografici che vuoi, ma metti il caso che è straniero? Metti il caso che sta con un telefonino o non è pratico con la tastiera? O anche perchè la grammatica non la conosce, che problema c'è? Bisogna per forza puntualizzare ed evidenziare in modo poco garbato i suoi errori?

Per quanto riguarda l'inizio del messaggio. Anche io ho detto che l'utente Alberto ha sbagliato nel non chiedere educatamente, ma con molta probabilità lui intendeva questa seconda identificazione come continuazione della prima e a mio parere reagire in quel modo è esagerato...

Metti che..metti che...metti che...metto tutto quello che vuoi, ma dato che : non è straniero e si vede, telefonino o no ,..o pratico o no della tastiera... questo non lo esime dal rispetto di alcune regole;dato anche che: .. la puntualizzazione grammaticale era un accompagnamento, un " corollario" ,alla critica di base...e, in ultimo, che se anche fosse stata una continuazione, di indovini quì non ce n'è e quindi, per chiunque, sarebbe suonata come tutt'altro, di attenuanti non ce ne sono, almeno per me...e questo ti basti...visto che stiamo parlando di punti di vista personali...

E adesso direi che è l'ora di chiudere...

Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


Io stavo esprimendo il mio punto di vista personale, poi è iniziata la discussione e da qui è emerso che i nostri pareri sono alquanto discordanti. Continuare non ha senso.

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.