alice_wolf Inviato 9 Febbraio, 2006 #101 Inviato 9 Febbraio, 2006 http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo295771.shtml innanzi tutto ecco un altro link.. del genere... che francamente ha una sua logica nella spiegazione anche se si puo' scrivere la frase"tanti cari saluti" alla mia idea di magica alchimia di cui ho scritto sopra... tanto se una donna vale l'altra... :huh: :blink: da una parte è molto triste... anche se è il primo vip che si interessa alle fantasie delle comuni mortali. quanto a Garco e Lago francamente non stuzzicano molto la mia fantasia o meglio, passi la loro indiscutibile bellezza, peraltro eccessivamente ostentata, ma francamente da qualche anno sono diventata un' estimatrice del fascino e del sex-appeal che di solito non è tipico degli stalloni :D diciamo che Daniele Liotti, Lorenzo Crespi (che vedo regolarmente nella palestra accanto a quella di mia figlia :rolleyes: ) Lorenzo Flaherty sono maschetti nostrani davvero degni di nota. Quanto a Pitt sarebbe il capriccio per i 40 anni e nulla piu', troppo etereo per essere uomo mentre Garcia è il vero sogno... ma la mia realtà è Andrea compagno di vita, di crescita interiore e sostegno nell'arduo percorso intrapreso 13 anni fa e che da qualche sera si fa delle sane risate leggendo questo post!!! finalmente ha detto c'e' qualcosa degno di nota nella mia fissazione per le monetine!!! fermo restando Max che se ti proponi tu... offro molto + di 1 euro :P :P :P però ti metti l'armatura di Achille :P :P :P caro Silla sappi che se dovessi aggiudicarmi l'asta ed usufruire in prima persona delle 12 ore... ti sussurrero' l'emozione della serata senza tralasciare alcun dettaglio :D un abbbraccio a tutti... Raffaella Cita
sadomenico Inviato 10 Febbraio, 2006 #102 Inviato 10 Febbraio, 2006 ok annuncio che tra non molto mettero la mia voglia in atavar . ciao Domenico Cita
SIMA ASTE Inviato 10 Febbraio, 2006 #103 Inviato 10 Febbraio, 2006 ok annuncio che tra non molto mettero la mia voglia in atavar . ciao Ah ah ah ah NOOOOOO!!! Come far chiudere un forum bellissimo come la moneta dopo anni di onorato servizio :D :D :D Cita
Guest LUNANERA Inviato 10 Febbraio, 2006 #104 Inviato 10 Febbraio, 2006 :wub: :wub: ALICEEEEEEEEEEEEEEEE NON è CHE HAI ANCHE CONFIDENZA CON CRESPI,,,,,,,,,,NO PERCHE' SAI COM'E' :wub: :wub: ^_^ :blush: :blush: :blush: :lollarge: QUI SE MAI CI SONO IO,,,NON CHE MIO MARITO è UN BRUTTO TIPO ANZI,,,,,,,,,, CASTANO CHIARO OCCHI .AZZURRI FISICO DA SPORTIVO (CALCIO BICI) E SOPPRATUITTO GIOVANE :D :D 26 ANNI 8 IN MENO DIME :cry: :cry: :cry: :blush: PERO'PERO' !!!!!! Cita
max65 Inviato 10 Febbraio, 2006 #105 Inviato 10 Febbraio, 2006 Ciao Amici, non so come,ma a leggere questi discorsi, mi sembra di immaginare che ad un paio di mariti stanno già crescendo le corna (virtuali). :lol: Saluti da Max65 ;) Cita
Guest LUNANERA Inviato 11 Febbraio, 2006 #106 Inviato 11 Febbraio, 2006 max fortunatamente i pensieri non fanno male a nessuno,poi no dai io al mio maritino gli voglio bene :wub: :wub: sono 8 anni che stiamo insieme ci siamo sposati l'anno scorso quindi :wub: :wub:............................................................. pero con CRESPI :blush: :blush: :lollarge: Cita
atg Inviato 11 Febbraio, 2006 #107 Inviato 11 Febbraio, 2006 :clap: :clap: augurissimi allora.. di buon tutto (e da numismatici pieni di tante monete.. anche per poterle spendere... )... Cita
max65 Inviato 11 Febbraio, 2006 #108 Inviato 11 Febbraio, 2006 max fortunatamente i pensieri non fanno male a nessuno,poi no dai io al mio maritino gli voglio bene :wub: :wub: sono 8 anni che stiamo insieme ci siamo sposati l'anno scorso quindi :wub: :wub:............................................................. pero con CRESPI :blush: :blush: :lollarge: 97043[/snapback] Ciao Lunanera, allora devi incontrarti con Alice,così te lo farà conoscere,però tuo marito,da quello che scrivi,non si merita un cornetto,molti altri uomini sì.Però spesso gli uomini di spettacolo,quando sono al dunque,sono spesso molto deludenti. Saluti da Max65 ;) Cita
Guest LUNANERA Inviato 11 Febbraio, 2006 #109 Inviato 11 Febbraio, 2006 IL MIO PEENSIERO ANDAVA ALLA FESTA DELLE DONNE CHEV SI AVVICINA E UNO SPOGLIARELO CON CRESPI NON MI FAREBBE PROPPIO SC................ :lollarge: :lollarge: MA SE MI DICI CHE SONO DELUDENTI LO SPOGLIARELLO LO FACCIO FARE :wub: :blush: AL MIO MARITINO :lollarge: :lollarge: Cita
flakin Inviato 11 Febbraio, 2006 #110 Inviato 11 Febbraio, 2006 heheheheh dopo 5 minuti di risate...me preso un crampo alla mandibola ma pensa te e io che credevo che fosse un posto calmo calmo invece sotto la cenere altro che braci.. qui ci stan dei tizzoni incandescenti e bravi sti birbantelli ;) Cita
alice_wolf Inviato 13 Febbraio, 2006 #111 Inviato 13 Febbraio, 2006 ragazzi, tanto per la cronaca sonoa ncora la miglio offerente per le 12 ore con il tipo :blink: ahahahahahaah vedremo :P Cita
atg Inviato 14 Febbraio, 2006 #112 Inviato 14 Febbraio, 2006 beh dopo discussioni del genere.. approfittiamo vista la giornata e le tantissime belle ragazze presenti nel forum... Cita
atg Inviato 21 Febbraio, 2006 #113 Inviato 21 Febbraio, 2006 quetsa è da segnalare... http://cgi.ebay.it/Fantasmagorica-Aria-Fri...1QQcmdZViewItem Cita
legioprimigenia Inviato 21 Febbraio, 2006 #114 Inviato 21 Febbraio, 2006 :D io la trovo simpatica come inserzione.... :) spiritosa... :) ovvimente anche lui guadagnerà aria fritta. :D Cita
Michele2198 Inviato 21 Febbraio, 2006 #115 Inviato 21 Febbraio, 2006 (modificato) Alice non ci hai più detto se hai vinto le 12 ore con il tipo! allora? Feedback positivo? ;) :lol: Modificato 21 Febbraio, 2006 da micheleavanzo Cita
alice_wolf Inviato 22 Febbraio, 2006 #116 Inviato 22 Febbraio, 2006 eccomi qua! ebbene si, mi sono aggiudicata l'erculeo Sgu perchè l'altra offerente che mi aveva superata ha dato forfait in extremis gli ho mandato un mp che recitava + o - cosi': serata brillante? notte appassionata? spiritoso scambio di feedback? il giorno dopo ero un'ottima e consigliata ebayer+++++++++ :P :D 'nnaggia .. ed io che mi ero illusa che quasi quasi ... buona giornata a tutti Raffaella Cita
alice_wolf Inviato 23 Febbraio, 2006 #117 Inviato 23 Febbraio, 2006 Date: Wed, 22 Feb 2006 09:23:15 PST ***Inserzione annullata - Risultati non validi*** Gentile raffaella natoli ([email protected]), ti informiamo che la seguente inserzione Asta online: Titolo dell'oggetto: 5664536969 Oggetto numero: Accompagnatore x 12 ore (sgu) è stata rimossa da eBay in quanto viola una o più regole del sito. Qualsiasi offerta fatta su questa inserzione Asta online non è valida. Ti consigliamo di non completare questa transazione con il venditore. Come stabilito nell'Accordo per gli utenti eBay, né il venditore né l'acquirente possono svolgere transazioni che violano la legge o le Regole eBay. Puoi rileggere il nostro Accordo per gli utenti e rivedere gli oggetti di cui è vietata e limitata la vendita, ai seguenti indirizzi : http://pages.ebay.it/help/sell/item_allowed.html http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, eBay Trust & Safety Cita
sesino974 Inviato 24 Febbraio, 2006 #118 Inviato 24 Febbraio, 2006 ALICE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) Ero speranzoso,attendevo con impazienza di avere da Te un resoconto dettagliato dell'EVENTO :D Ciao Sergio :guitarist: Cita
Michele2198 Inviato 24 Febbraio, 2006 #119 Inviato 24 Febbraio, 2006 (modificato) noooooo... mi spiace Alice... se vuoi possiamo fare un intervento di protesta sul forum di Ebay contro questa chiusura INGIUSTA che danneggia una loro cliente... :D Modificato 24 Febbraio, 2006 da micheleavanzo Cita
atg Inviato 24 Febbraio, 2006 #120 Inviato 24 Febbraio, 2006 alloracorriamo ai ripari.. 12 ore con ogni uomo del forum... Cita
Silla Inviato 24 Febbraio, 2006 #121 Inviato 24 Febbraio, 2006 Fossero così celeri anche con le Aste Farlocche !!!!! :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..