Vai al contenuto
IGNORED

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI


fra84_6

Risposte migliori

Oddio...

non ricordo quando con precisione (sarà passato almeno 1 anno), ma ricordo di peggio...

un "imprenditore" (chiamiamolo così) Polacco metteva periodicamente a disposizione per una settimana (aste settimanali, partenza 1$) un bell'appartamento nel centro di Krakovia , all inclusive (nel senso che si poteva scegliere anche la ragazza che avrebbe tenuto compagnia per tutta la settimana)...

...e i feedback erano tutt'altro che negativi :)

La fantasia non manca

Ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alice_wolf

    21

  • atg

    11

  • Silla

    10

  • max65

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Per me è una gorandissima CAXXXXTA e, per la legge dei "grandi numeri", ci sarà una coincidenza nei nick name, considerando che uno ha 84 e l'altro 48 ??

Per me, è uno che ha bisogno di qualche feed e si inventa queste (non posso dire parolacce) cossichè poi, con feed positivissimi, si può piazzare un'altra "zampata" :ph34r: vendendo qualche "pataccone tarocco" che, visto i feed positivi, qualche furbone compera in fiducia.

Non sono stato molto chiaro, ma spero si sia capito cosa intendo.

Ma la pmia domanda è sempre una: coi soldi che ha Ebay, possibile che non si può permettere di prendere 10 persone che leggono 'ste maledette inserzioni e danno il benestare o le bloccano, invece di non avere un filtro e fare come la RAI cioè "di tutto di più" ???

Invece di inserirle al volo, credo basterebbe dire che le aste vanno online entro 24/48 h e gli omini addetti si mettono li' e le spulciano.

Se proprio non trovano nessuno, io mi offro!!!! (pur di non vedere più queste e altre peggiori bestialità)

P.s: per la cornaca io ho acquistato delle foto per curiosità da una che proponeva foto "in perizoma e non solo", e le ha mandate...... non credo proprio fosse lei, ma sia qualcuno che le abbia scaricate.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda per fra84 6: ma come diavolo hai scovato quest'inserzione??????

94304[/snapback]

Avevo strane voglie e..... :lol: scherzo naturalmente. Ogni tanto mi diverto a fare qualche giro su eBay soprattutto su oggetti stravaganti per vedere la gente cosa riesce a vendere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :( mannaggia non sono riuscito a vedere l'inserzione :( :(

ei quanto mi daranno se mi offro alle donne su ebay ?? :lollarge:

ps le prestazioni sono con tempi da record :rolleyes: :guitarist: :beerchug: :blush: :lollarge: :lollarge: :8): :8):

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

weila' sono ancora qua' volevo sapere da sadomenico ma tempi record in che senso tipo trick e track o trick trick e track o trick trick trick e track :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest LUNANERA

bello mio non per niente sono donna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e se no ci fossimo noi a farlo .....POVERO MONDO come cadresti in basso(intendetela come volete maschietti !!!!!!!!!!!) :P :wub: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tremenda! :D

Penso che se voi donnine non ci foste sarebbe tutto molto più lineare e tranquillo...

Sai che noia però... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


naturalmente era trik trak truk trok trik trak truk trok avete presente i motori diesel heheheheh :P

quello che penso delle donne lo esprimo con una mia poesia :wub:

Un mondo senza donne e'

come un oceano senz'acqua :(

un libro senza scritte :(

una farfalla senza le ali :(

il cielo senza stelle :(

perche' la donna e'

un canto nel silenzio :rolleyes:

il sale della terra :rolleyes:

l'acqua della vita :rolleyes:

la passione dell'innamorato :rolleyes:

il vagito di un neonato :rolleyes:

la luce del creato. :rolleyes:

dedicato alle donne tutte

ps (le prestazioni le ho dette , la poesia anche , ma quando si .... :P truk trak trok truk trak trik trok trak trok trik trek trak)

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


quello che penso delle donne lo esprimo con una mia poesia :wub:

Un mondo senza donne e'

...un portafoglio sempre pieno!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io gli ho chiesto una foto, completa di tutta la persona!  :P

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true

Vedremo se pubblica la domanda!

Ciao

ps: giusto perche accetta paypal!!!!!

Comunque presto toglieranno l'asta,perche è vietato vendere pezzi del corpo.Sù quello Indiano (Ebay simile) uno riusci a vendere i suoi" gioielli di famiglia"  :rolleyes:

94286[/snapback]

perdona la precisazione, ma non si tratta di una parte del corpo quanto direi di una iniziazione suscettibile di grande valore solo e soltanto per via "dei sani principi morali" che ci inculcano sin da pargolette :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti


..chissà se è periziata e se ci sono i sigilli...?  :lol:  :ph34r:

94326[/snapback]

in linea di principio dovreste riconoscerne voi l'autenticità...

del resto sapete bene cos'è un fdc :-)

(ho trasceso???)

un abbraccio Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono per i "lavori" ben fatti ! amo il professionismo e la passione ed anche certi virtuosismi .... I dilettanti ai dilettanti  :ph34r:

94432[/snapback]

interessante... molto interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.