Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo arrivo - Scudo 1879


Stato di Conservazione  

15 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sarò diretto... quanto l'hai pagato se non sono indiscreto...

Ciao Danieles, 120 volendo ti posso anche dire la provenienza, premetto che sono soddisfatto dell'acquisto anche se dovessi averlo pagato più di quanto vale.

Il senso del mio post è di confrontare una valutazione fatta da chi è più esperto di me sulle foto di una moneta che io ho a disposizione per l'osservazione diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarò diretto... quanto l'hai pagato se non sono indiscreto...

Dubbi sul prezzo o dubbi sull' autenticità?!?!

Si perchè ho un falso che è preciso, sia in termini di colore sia in dettagli. Ma sicuramente mi sbaglio.

La moneta però mi sembra fresca e in buona conservazione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò diretto... quanto l'hai pagato se non sono indiscreto...
Dubbi sul prezzo o dubbi sull' autenticità?!?!
Si perchè ho un falso che è preciso, sia in termini di colore sia in dettagli. Ma sicuramente mi sbaglio. La moneta però mi sembra fresca e in buona conservazione...

Sull'autenticità non ho dubbi, visto che è provenienza Artemide, la foto viene un po strana perche ha i fondi un po a specchio, forse con questa foto si vede meglio.

Mi interessa lo stato di conservazione

post-27889-0-65709800-1323691973_thumb.j

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ho votato SPL. Bell'acquisto. 120 diritti compresi? Un affare.

Buona, se l' hai pagata 120 euro hai fatto bingo ;)

L'ho presa alla base d'asta, 120 escluso diritti, quindi poco più di 138.... credo di averlo pagato il giusto.... ad ogni modo per questo esemplare non è il prezzo che mi interessa, per i prossimi acquisti invece si! volevo avere pareri sulla conservazione, per avere una base di paragone per le mie valutazioni, credo che la fascia che va da BB+ a SPL+ sia molto difficile da definire con precisione e come sappiamo tra queste due valutazioni scorrono tanti, :rolleyes: tanti eurini, a parità di moneta

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certamente che corrono tanti soldini, ma sai, giudicare una moneta da una foto è quanto di più sbagliato

si possa fare.

Pertanto prendi i pareri degli amici come tali, sei tu che ce l' hai in mano, sei tu il primo Perito. ;)

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certamente che corrono tanti soldini, ma sai, giudicare una moneta da una foto è quanto di più sbagliato

si possa fare.

Pertanto prendi i pareri degli amici come tali, sei tu che ce l' hai in mano, sei tu il primo Perito. ;)

Concordo... finora con i primi acquisti è stato facile, monete facili da trovare in asta, accessibili, visto che ad esempio lo scudo del 1879 immagino ce l'abbiano tutti...

il difficile viene più avanti quando magari per fretta, magari per non aver saputo valutare un quasi o un più si finisce per perdere tanti soldini... e poi mia moglie chi la sente? :bash: :lol:

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certamente che corrono tanti soldini, ma sai, giudicare una moneta da una foto è quanto di più sbagliato

si possa fare.

Pertanto prendi i pareri degli amici come tali, sei tu che ce l' hai in mano, sei tu il primo Perito. ;)

Concordo... finora con i primi acquisti è stato facile, monete facili da trovare in asta, accessibili, visto che ad esempio lo scudo del 1879 immagino ce l'abbiano tutti...

il difficile viene più avanti quando magari per fretta, magari per non aver saputo valutare un quasi o un più si finisce per perdere tanti soldini... e poi mia moglie chi la sente? :bash: :lol:

Buonasera a tutti, scusami ma a me manca. :unknw:

Comunque ho votato qSPL ma sicuramente in mano vale uno SPL pieno.

Saluti

Modificato da pazzoxlinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ad esempio lo scudo del 1879 immagino ce l'abbiano tutti...

Buonasera a tutti, scusami ma a me manca. :unknw:

Comunque ho votato qSPL ma sicuramente in mano vale uno SPL pieno.

Saluti

Beh, in compenso tu hai quello del 2006 - 2007 - 2008... etc.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.