maurizio7751 Inviato 30 Dicembre, 2011 #1 Inviato 30 Dicembre, 2011 Avrei bisogno di un aiutino anche per una corretta classificazione di questo asse che direi di Commodo. Maurizio Cita
Belisarius Inviato 30 Dicembre, 2011 #2 Inviato 30 Dicembre, 2011 Io di assi di Commodo con la Vittoria non ne ho trovati, ma ammetto che il mio database non è completissimo. Se fosse invece Marco Aurelio? Si capisce qualcosa della legenda? Intanto ho trovato questa moneta, simile ma non uguale. Cita
maurizio7751 Inviato 30 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2011 Io di assi di Commodo con la Vittoria non ne ho trovati, ma ammetto che il mio database non è completissimo. Se fosse invece Marco Aurelio? Si capisce qualcosa della legenda? Intanto ho trovato questa moneta, simile ma non uguale. E' vero, Marco Aurelio era l'altro nome che avevo in mente....... Cita
maurizio7751 Inviato 30 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2011 Penso di avere risolto: Marco Aurelio Asse Ric 884 Cohen 864 Allego una foto della stessa moneta (almeno credo) tratta da Wildwins Se ho sbagliato correggetemi Grazie Maurizio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..