Vai al contenuto
IGNORED

cronologia messaggi


Perla Pace

Risposte migliori

Salve a tutti volevo chiedere un'informazione:

in questo forum è possibile ordinare i messaggi ricevuti dal più recente al più vecchio?

HO letto questa guida http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=help ma cmq non riesco a trovare la voce Discussioni Sottoscritte e gestione forum visionati, ammesso che sia quella la strada giusta

grazie a tutti e buon Anno nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Prova con questo link:

http://www.lamoneta....rch&do=followed

poi in quella pagina puoi impostare la ricerca con i filtri e fare, più o meno, quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

quello che chiedevo io era un po' diverso:

esempio -> quando inizio una nuova discussione i messaggi vengono visualizzati dal più vecchio al più recente, quindi se ho ricevuto 20 pagine di risposte (per assurdo) dovrei scorrere avanti di venti pagine per leggere l'ultima? O c'è un'impostazione che mi permette di visualizzare i messaggi dal piùù recente al più vecchio?

grazie e buona domenica :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ricevi 20 pagine di risposte basta che clicchi sul : >>, poste vicino alla numerazione delle pagine per arrivare all'ultima pagina direttamente dal titolo della discussione.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se vuoi scegliere una pagina precisa clicca sul lik pagina tot di tot, si apre una finestar dove inserire il numero di pagina

Con < torni indiertro di una pagina; con << vai alla prima pagina

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa, ma se dici che vuoi visionare il più recente, basta andare all'ultima pagina (comando >>). Ordinarli a ritroso? Spesso i messaggi sono risposte a qualcosa di scritto precedentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti


è chiaro che quello che volevo fare io non è possibile... vabbè, ,grazie lo stesso :-)

Apri una discussione spiegando bene quello che vorresti nella sezione "Proposte", magari Reficul la prende in considerazione. Non mi sembra che per il momento ci sia questa possibilità, anche se si può ovviare con qualche "click" in più. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi arrangerò facendo qualche clik in più...

La mia era una curiosità più che altro, non é nulla di indispensabile. Grazie x i suggerimdnti comunque :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.