Vai al contenuto
IGNORED

Due vecchie aggiudicazioni


BiondoFlavio82

Risposte migliori

Auguri a tutti per il nuovo anno.

Cortesemente, a chi avesse le liste di aggiudicazione delle aste di seguito indicate, vorrei chiedere i prezzi di realizzo delle monete:

- Mario Ratto, Milano 1/2 Marzo 1962, moneta n° 278.

- Montenapoleone, Milano 26/28 Febbraio 1985, moneta n° 284.

Ringrazio vivamente chi vorrà rispondermi.

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


- Montenapoleone, Milano 26/28 Febbraio 1985, moneta n° 284.

Ho controllato ma sarebbe la Montenapoleone 6: ho solo le aggiudicazioni della 1, 4, e 10... mi spiace.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Montenapoleone 6 - lotto 284 (un denario di Geta):

prezzo di valutazione: 150.000 lire

prezzo di aggiudicazione: 130.000 lire + d.a.

I diritti d'asta sono il 12% + iva 18% sui diritti.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Montenapoleone 6 - lotto 284 (un denario di Geta):

prezzo di valutazione: 150.000 lire

prezzo di aggiudicazione: 130.000 lire + d.a.

I diritti d'asta sono il 12% + iva 18% sui diritti.

Grazie mille, complessivamente circa 150.000 lire del 1985, non poco per un denarietto di Geta bambino.

Se qualcuno potesse reperirmi l'aggiudicazione dell'altra moneta mi farebbe un grosso favore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri a tutti per il nuovo anno.

Cortesemente, a chi avesse le liste di aggiudicazione delle aste di seguito indicate, vorrei chiedere i prezzi di realizzo delle monete:

- Mario Ratto, Milano 1/2 Marzo 1962, moneta n° 278.

- Montenapoleone, Milano 26/28 Febbraio 1985, moneta n° 284.

Ringrazio vivamente chi vorrà rispondermi.

Ciao,Asta Ratto 1 e 2 marzo 1962, lotto 278

Lombardia - Filippo IV Re di Spagna 1621-1665 Ducatone 1622 CNI 7 SPL AR

valutazione 60.000 agiudicato a 80.000

( una bella monetona)

ciao

TIBERIVS

PS:

nelle note:

Inoltre detti lotti saranno posti in vendita con un prezzo iniziale corrispondente a circa la metà delle valutazioni qui sotto riportate.

I costi:

10% diritti d'asta + 5,30 I.G.E. ( una specie di IVA di quei tempi) calcolata sul prezzo di aggiudicazione più i diritti d'asta.

La Ditta Ratto s'incaricava ad eseguire le commissioni dei clienti mediante compenso del 5%

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, Asta Ratto 1 e 2 marzo 1962, lotto 278 Lombardia - Filippo IV Re di Spagna 1621-1665 Ducatone 1622 CNI 7 SPL AR valutazione 60.000 agiudicato a 80.000 (una bella monetona)

ciao TIBERIVS

PS: nelle note: Inoltre detti lotti saranno posti in vendita con un prezzo iniziale corrispondente a circa la metà delle valutazioni qui sotto riportate. I costi: 10% diritti d'asta + 5,30 I.G.E. ( una specie di IVA di quei tempi) calcolata sul prezzo di aggiudicazione più i diritti d'asta. La Ditta Ratto s'incaricava ad eseguire le commissioni dei clienti mediante compenso del 5%

Caspita! Quindi, posto che sia stata aggiudicata in sala, fu pagata (80.000 + 8.000 di diritti + 4.664 di I.G.E.) 92.664 Lire del 1962, non poco per l'epoca. Grazie 1000 Tiberius!

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.