Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO NUMISMATICO DI JESI (AN)


Risposte migliori

14-15 Gennaio 2011 : Jesi Cnovegno Numismatico Filatelico Palazzetto dello scherma, via Solazzi 1

...ma si può organizzare un convengo nella mia città in concomitanza con quello di Modena????? :unknw: :unknw: :unknw:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...ma si può organizzare un convengo nella mia città in concomitanza con quello di Modena????? :unknw: :unknw: :unknw:

No, non si può, infatti lo hanno anticipato a questa settimana ;)

http://www.convegnifiereitalia.it/images/volantini/jesi%202012.jpg

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ti fanno un convegno attaccato a casa (se và bene proprio sotto :rofl: ) e tu non ne sai niente?............ :P ;)

.... :lazy: :lazy: :lazy: ....hai ragione...ce l'ho a tre km da casa la sede!!!

...consultando solo i calendari on line....quelle erano le date che riferivano!!!

...sai che non so neanche se il circolo numismatico della mia città è attivo o meno....so solo che esiste!!

povero me!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Perciò da quanto capisco, non frequenti il Circolo, allora frequenterai senza dubbio una delle scuole più famose al mondo...........

...............quella della Scherma. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...ma si può organizzare un convengo nella mia città in concomitanza con quello di Modena????? :unknw: :unknw: :unknw:

No, non si può, infatti lo hanno anticipato a questa settimana ;)

http://www.convegnif...jesi%202012.jpg

petronius :)

Cavolo per fortuna che ho letto questo post cercando nel web, altrimenti me lo sarei perso!

anche io volevo andare, avendolo a poca distanza, e poi anche perchè non sono mai andato ad un convegno di numismatica!

Non vedo l'ora e forse andrò anche la prox settimana a modena!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.