Vai al contenuto
IGNORED

Prossimo acquisto


Risposte migliori

ciao a tutti, ho deciso di comprare un 5 lire 1861 della zecca di Torino. l'acquisto lo farò tra qualche mese ( prima devo mettere da parte un bel gruzzoletto :) ) però mi piacerebbe sapere quanto mi verrà a costare. come conservazione non vorrei scendere sotto SPL. secondo voi un buon SPL quanto può costare? l'unico SPL riportato dal nostro catalogo è stato venduto nel 2007 e aveva realizzato 1380 euro. quelli venduti nel 2011 sono dei BB+ e hanno realizzato poco più di 500 euro. voi che dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

si tratta di una moneta R2 che in conservazione SPL (reale e non commerciale) non può scendere sotto i 1300 euro. In alta conservazione non si vede molto spesso in giro.

Invece come fai a dire che tra qualche mese la troverai? L'hai già adocchiata da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiesto ha una persona di fiducia di cercarmela entro la fine di maggio :) quindi c'è tempo ma volevo sapere quanto mi sarebbe costata questa moneta.

avevo cercato su internet e ho trovato questa: http://www.icollector.com/Casa-Savoia-Vittorio-Emanuele-II-Da-5-lire-1861_i8693733

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, ma secondo me non te la cavi a meno di 1500. Cerca sulle aste nazionali, si trova ogni tanto, ma considera il costo dei diritti...

Link al commento
Condividi su altri siti


non lo becco mai sulle aste. qualcuno ha qualche aggiudicazione recente? :)

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

NOMISMA 44 29/10/2011 1585 BB+ - 400 EUR 529 EUR Negrini 33 1/6/2011 1808 BB+ - 150 EUR 403 EUR eBay 18/1/2011 120669261951 BB - - 322 EUR

Dal nostro catalogo

Modificato da Marfir
Link al commento
Condividi su altri siti


si quelli del nostro catalogo li avevo visti grazie comunque :) ma volevo vedere cosa realizzavano gli SPL. l'ultimo riportato dal nostro Catalogo risale al 2007 se non ricordo male

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.