Vai al contenuto
IGNORED

MOLTISSIME DOPPIE REPUBBLICA,SAN MARINO,VATICANO!


DISCIPLINAPD

Risposte migliori

Ciao ragazzi contattatemi ho moltissime doppie di san marino vari anni dal 1972 al 2001..... Dai che ci divertiamo!!!!

Ciao!!! ho moltissime doppie del Vaticano dall'anno 1959 al 2000!!!!! vi attendo per scambi vari anche euro!!

Ho moltissime doppie in lire italiane dal 1946 al 2000. Inviatemi le liste di ciò che vi manca e provvederò a controllare!!! a presto amici. davide

Modificato da uzifox
Accorpamento discussioni simili
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto,

per rendere il tuo annuncio più proficuo ti consiglio di indicare che tipo di monete cerchi in cambio e possibilmente fornire anche una lista delle monete che hai disponibili.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto,

per rendere il tuo annuncio più proficuo ti consiglio di indicare che tipo di monete cerchi in cambio e possibilmente fornire anche una lista delle monete che hai disponibili.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

Grazie mille hai ragione. Se tutto questo riguardasse " il mio campo" lo farei subito. Riguarda invece due collezioni che ho ereditato e che sto da solo una settimana riprendendo quindi devo stilare la lista doppie e mancanti. Nel frattempo qualcuno mi ha già contattato privatamente e stiamo iniziando a vedere le varie monete che ci servono. grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi contattatemi ho moltissime doppie di san marino vari anni dal 1972 al 2001..... Dai che ci divertiamo!!!!

Ciao!!! ho moltissime doppie del Vaticano dall'anno 1959 al 2000!!!!! vi attendo per scambi vari anche euro!!

Ho moltissime doppie in lire italiane dal 1946 al 2000. Inviatemi le liste di ciò che vi manca e provvederò a controllare!!! a presto amici. davide

ciao se possibile inviami una lista delle mancanti e delle doppie

grazie

simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.