jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 #1 Inviato 6 Gennaio, 2012 buonaserra a tutti.......dopo il vento della note.......il sole della giornata..... :D su quelle creste al orizonte si vede una forma particolare che vi lascio scoprire....... ;) alla destra della torre......un leone alongato che guarda verso la marina........ :o sulla sua testa....un castello rovinato....... :D il leone di roccapina.........era impieggatto a sorvegliare la marina...... :lol: 1 Cita
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 6 Gennaio, 2012 lunguo il tragetto per alzare qua su.....!!! Cita
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2012 a mezza pendita,tra i ginepari e i mucchi....la fontana del castello..... :lol: 1 Cita
417sonia Inviato 6 Gennaio, 2012 #4 Inviato 6 Gennaio, 2012 Ciao Jagd molto suggestiva. E' un leone pronto all'attacco! luciano Cita
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2012 piu sopra una grotta immense.....dalla sua terrassa.....una vista di giu...... oo) Cita
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #6 Inviato 6 Gennaio, 2012 in fine......le rovine.....con grotta murata....e resto di torre in cima........ :rolleyes: Cita
dizzeta Inviato 6 Gennaio, 2012 #7 Inviato 6 Gennaio, 2012 Bellissimo il leone che fa la guardia al castello ... ma credo sia dispiaciuto per il castello in rovina Cita Awards
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #9 Inviato 6 Gennaio, 2012 in faccia,l'altra torre de XV....XVI genovese...... :lol: 1 Cita
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #10 Inviato 6 Gennaio, 2012 a destra....orizonti lontani fatti di spiaggie infinite....con porti sicuri e reaprovisionnamente d'acqua dolce...... :D Cita
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #11 Inviato 6 Gennaio, 2012 alla sinistra......completamente....bonifaccio..... -_- sul orizonte.....l'isola sorella....la sardegna....dalla sinistra con Santa Teresa di Gallura...alla destra con Castelsardo....... :lol: a un piccolo passo di l'aragone......nemico di genova.....alla volta sustenitore di certi signori,e complice della corsa maritima con i sarracini...... :lol: ecco il mio viaggio di oggi....sperendo avervi fatto profitare di quel piccolo spazzio di corsica.....un saluto a tutti.......alla prossima..... :lol: Cita
dizzeta Inviato 6 Gennaio, 2012 #12 Inviato 6 Gennaio, 2012 Foto spettacolari, io oggi sono rimasto a casa ma è come se avessi fatto un bellissimo viaggio. Ti ringrazio molto ... e allora, per farti capire meglio quanto mi hanno sollevato le tue bellissime immagini ti voglio raccontare la mia giornata festiva: Stamattina mi sono presentato alla mia carissima moglie con tabarro, cilindro, papillon, sciarpa di seta, guanti e bastone con pomo d'argento e le ho detto: "Cara oggi è la tua festa puoi fare di me quello che vuoi!" ..... che errore!... Mi ha subito risposto: "Ecco, togliti quella roba e pulisci il tuo studio!" ho cercato di replicare dicendole che la Primavera era ancora lontana e, semmai, quella era "patina" che impreziosiva gli oggetti, ecc... Non c'è stato niente da fare, Lei la chiamava "polvere". Ecco la mia giornata e mille grazie a te che mi hai fatto fare un bel viaggio ugualmente. Sono certo che la tua Befana è stata migliore. Un saluto Cita Awards
jagd Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore #13 Inviato 6 Gennaio, 2012 (modificato) ciao diz.....e stato piaccere per me.....fare profitare i miei simili di quelle viste...... ;) di questi posti dove non si ritorna tutti giorni.......perche lontani,e duri di accesso....... :o questo grazia al il buon verso del modernismo,con l'aiuto della forza che mi allega la volenta per via della passione...... :lol: ciao luciano....... :D erano piu leoni quelli vestiti di coio e di fero,che anno edificato quel castello........ ;) io con il frombo del mare che risona senza arresto.......4 ore sono state di troppo..... :lol: :lol: la mia befana mi ha portato un minutino....... Modificato 6 Gennaio, 2012 da jagd Cita
profausto Inviato 6 Gennaio, 2012 #14 Inviato 6 Gennaio, 2012 avrai senz'altro "faticato" pero' ne vale la pena immergersi nella natura e ripercorrere quei sentieri che hanno ancora tracce di storia della tua Isola Belle foto e stupendi luoghi Grazie Jagd Cita
jagd Inviato 7 Gennaio, 2012 Autore #15 Inviato 7 Gennaio, 2012 buongiorno.....ecco piu bella quella della torre....... :D Cita
jagd Inviato 7 Gennaio, 2012 Autore #17 Inviato 7 Gennaio, 2012 grazie fedafa,tutto piacere per me.....contento del tuo aviso su quelli posti.......salutoni..... :) ...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..