cliff Inviato 15 Gennaio, 2012 #1 Inviato 15 Gennaio, 2012 L'11 e 12 Febbraio a Roma ci sarà il secondo convegno Aurelium all'Ergife. Non sono stato al primo, meritava? Per chi sarà a Roma in quei giorni: http://www.numismaticaraponi.com/convegno/ Cita
DARECTASAPERE Inviato 23 Gennaio, 2012 #2 Inviato 23 Gennaio, 2012 Non sono Mai stato ad un convegno nella Capitale; merita ? Grazie DARECTASAPERE Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Gennaio, 2012 #4 Inviato 24 Gennaio, 2012 Ciao, sono stata al primo l'anno scorso, devo dire che rispetto ai precedenti che si organizzavano nella stessa sede è molto migliorato, gli organizzatori sono diversi, anche se tavoli di Numismatica non ce ne erano molti. Spero di trovarne di più quest'anno, comunque un salto lo farò di sicuro...Giò Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 24 Gennaio, 2012 #5 Inviato 24 Gennaio, 2012 Giorni impossibili per chi frequenta l' università :@ Cita
numismaticasicula Inviato 24 Gennaio, 2012 #6 Inviato 24 Gennaio, 2012 Una capatina va fatta, tanto di meglio (qui a Roma) non ce ne saranno...forse mai più. Cita
Ramossen Inviato 24 Gennaio, 2012 #7 Inviato 24 Gennaio, 2012 Una capatina va fatta, tanto di meglio (qui a Roma) non ce ne saranno...forse mai più. Quanto pessimismo !! Cita
Claudio I Inviato 24 Gennaio, 2012 #8 Inviato 24 Gennaio, 2012 Grazie per la segnalazione, credo di farci una scappata anch'io. Cita
numismaticasicula Inviato 25 Gennaio, 2012 #9 Inviato 25 Gennaio, 2012 Una capatina va fatta, tanto di meglio (qui a Roma) non ce ne saranno...forse mai più. Quanto pessimismo !! Non è pessimismo, sarei contendo del contrario, purtroppo è una brutta verità. L'ultimo convegno degno di questo nome è stato mi pare nel 2004 all'EUR, poi la decadenza è stata totale. Aste on line, e altro, avranno sempre la meglio. E chi espone in convegni come quelli di Roma degli ultimi tempii sa bene che è tutta rimissione. Una volta si vedevano le monete (degne di questo nome) e le mazzette di migliaia di euro/ lire girare, ora mancano entrambe le cose, sopratutto le monete. Spero che col tempo qualcosa migliori, ma ne dubito. Cita
Druso Galerio Inviato 30 Gennaio, 2012 #10 Inviato 30 Gennaio, 2012 Io non ho mai visto un convegno, buono o mediocre che fosse, quindi potendo penso di andare a vedere. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Febbraio, 2012 #11 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ho parlato ora con l'organizzatore del Convegno. Per il momento è tutto confermato, speriamo che il tempo regga...incrocio le dita. A sabato...se riusciremo ad andare...Giò Cita Awards
heineken79 Inviato 10 Febbraio, 2012 #12 Inviato 10 Febbraio, 2012 Domani mattina deciderò se venire guardando quanta neve avrà fatto (se ci sarà). Eventualmente resta sempre la giornata di domenica, ovviamente tempo permettendo. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Febbraio, 2012 #13 Inviato 10 Febbraio, 2012 (modificato) Domani mattina deciderò se venire guardando quanta neve avrà fatto (se ci sarà). Eventualmente resta sempre la giornata di domenica, ovviamente tempo permettendo. Sta nevicando ora, a tratti...ho dubbi che si riuscirà ad andare, nel caso smetta di nevicare ci sentiamo domattina? Magari andiamo insieme, purtroppo sono bloccata a Roma da più di una settimana, spero almeno di riuscire ad andare al Convegno... . Giò Modificato 10 Febbraio, 2012 da giovanna Cita Awards
Claudio I Inviato 10 Febbraio, 2012 #14 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ciao Gio, qui nevica a dirotto, non credo si possa circolare facilmente. Peccato! Cita
heineken79 Inviato 10 Febbraio, 2012 #15 Inviato 10 Febbraio, 2012 Domani mattina deciderò se venire guardando quanta neve avrà fatto (se ci sarà). Eventualmente resta sempre la giornata di domenica, ovviamente tempo permettendo. Sta nevicando ora, a tratti...ho dubbi che si riuscirà ad andare, nel caso smetta di nevicare ci sentiamo domattina? Magari andiamo insieme, purtroppo sono bloccata a Roma da più di una settimana, spero almeno di riuscire ad andare al Convegno... . Giò OK ci sentiamo domani per decidere. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Febbraio, 2012 #16 Inviato 10 Febbraio, 2012 Ciao Gio, qui nevica a dirotto, non credo si possa circolare facilmente. Peccato! Lo so che dalle nostre parti c'è ormai una montagna di neve, ho parlato con qualche amica stamattina e nei giorni scorsi...peccato non esser li e...meno male. Chissà quando riuscirò a tornare a casa... :cry: :cry: . @ Heineken, ti mando un MP. Giò Cita Awards
leen555 Inviato 10 Febbraio, 2012 #17 Inviato 10 Febbraio, 2012 tanta neve ora speriamo che domani migilori altrimenti non ci saranno neanche gli espositori Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Febbraio, 2012 #18 Inviato 10 Febbraio, 2012 tanta neve ora speriamo che domani migilori altrimenti non ci saranno neanche gli espositori Penso che sarà difficile circolare domattina, qui è già tutto bianco. Comunque se dovessi andare chiamerei prima gli organizzatori, fare un viaggio a vuoto non è consigliabile con questo tempo. Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Febbraio, 2012 #19 Inviato 11 Febbraio, 2012 Buongiorno a tutti, ho parlato con l'organizzatore, il Convegno è aperto, ma solo per oggi fino alle 19,00. Domani mattina non apriranno. Purtroppo mi ha detto che gli espositori sono pochi, molti sono stati bloccati dalla neve. Chi può ci faccia un salto, magari riesce a trovare qualcosa di interessante, forse più tardi andrò con Heineken per fare un giretto, se riusciamo...Giò Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 11 Febbraio, 2012 #20 Inviato 11 Febbraio, 2012 Roma città non dovrebbe essere bloccata, in alcune zone non ha neanche nevicato.. Cita
heineken79 Inviato 11 Febbraio, 2012 #21 Inviato 11 Febbraio, 2012 Sono piuttosto vicino all'Aurelia in linea d'aria, la neve l'ha fatta e ora volge al brutto... E' prevista stasera un'altra nevicata. Ahimè penso che resterò a casa. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Febbraio, 2012 #22 Inviato 11 Febbraio, 2012 Roma città non dovrebbe essere bloccata, in alcune zone non ha neanche nevicato.. Nella zona di Boccea ha nevicato parecchio, stamani c'era un bel sole che ha sciolto un bel po' di neve, ma ora il cielo e pronto ad una nuova nevicata, purtroppo per me è poco consigliabile uscire di casa. Sono molto dispiaciuta ma devo rinunciare, mi dispiace soprattutto per il Sig. Raponi, il tempo non è stato magnanimo con lui e col Convegno, sarà per la prossima volta. Buon week-end a tutti, Giò Cita Awards
Liutprand Inviato 11 Febbraio, 2012 #23 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ci avevo fatto un pensierino ma sono bloccato dalla neve (da 15 min ha ricominciato alla grande!)................si può dire qui "che palle!"? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Febbraio, 2012 #24 Inviato 11 Febbraio, 2012 Ci avevo fatto un pensierino ma sono bloccato dalla neve (da 15 min ha ricominciato alla grande!)................si può dire qui "che palle!"? Idem, ha ricominciato anche qui...se po dì...se po dì...lo dico anche iooooooooooooo, non ne posso più!!!!!!!!!!! Ciao, Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..