Vai al contenuto
IGNORED

Monaco 2006


Risposte migliori

;)

Importante appuntamento a livello Europeo, Monaco 2006 convegno mercato.

si svolgerà il 4 -5 marzo 2006

Sottolineiamo che si tratta di München, ossia Monaco di Baviera (e non Monaco-Montecarlo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


´Ciao ma si tartta di mercato dove vendono monete e articoli per numismatica?

Vorrei sapere se alcuni dei mie corrgionali vanno e magari potremmo andare insieme cosa ne dite?

ciao CArmelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, Monaco di Baviera

x Carmelo è una manifestazione dove si trova tutto per la numismaticae un offerta ecezionale di monete di ogni tipo a prezzi convenienti,da Bolzano per il momento siamo in 3 alteras, un socio del circolo numismatico ed io, se ti interessa fammi sapere

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Sabato partiremo alla volta di Monaco! Prossimamente su queste pagine potrete leggere il resoconto dell'impresa...

Se qualcun'altro avesse intenzione di andare alla Fiera, lo faccia sapere a me o a danielealberti, di modo che ci si possa trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo niente da fare, i miei colleghi di Monaco verranno a Roma la prossima settimana  <_<

103117[/snapback]

Mi spiace, però cercheremo di fare un buon resoconto della manifestazione.

Intanto se qualche altro fosse intenzionato a partecipare ce lo faccia sapere.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.