Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1902


Risposte migliori

Ciao... Secondo me il grado di conservazione dovrebbe essere MB/qBB molto usurata e dei colpi evidenti al bordo al dritto. Noto anche una patina verdastra, è stata tenuta a contatto nella plastica :). Il valore si aggira tra i 10 €

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


MB e come detto da Andreix argento ossidato per non avere respirato a causa della plastica.. al di là del valore di catalogo credo che sia pressochè invendibile dato che non è una moneta rara e spendendo poco di più se ne trovano di molto meglio condervate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


allora se ti posso dare un consiglio, punta alle alte conservazioni.. vista l'attenzione per queste monete il mercato le privilegerà sempre!

isaia...l'amico ha ereditato queste monete ;)

sta chiedendo lumi su cosa si è ritrovato in mano...speriamo si appassioni alla numismatica e con il tempo poi migliorerà le conservazioni :)

moneta MB/BB

x simone spatti

ti consiglio di iniziare a postare per adesso solo quelle che ti ho scritto nella lista nella tua discussione iniziale...sono tra le più interessanti...le altre a meno di non essere in alta conservazione non valgono tantissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.