Vai al contenuto
IGNORED

Chat...


ggpp The Top

Risposte migliori

Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#CSTART-0] There was an error connecting with the chat room. Please notify an administrator.

Mi compare questo quando entro in chat... eppure né ho fatto, ne ho visto nulla di anomalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi hanno segnalato lo stesso problema in molti, prova a sconnetterti ed a riconnetterti se non riesci ad entrare. Ne parlerò a Reficul comunque, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Non è un problema dell'utente, purtroppo è un problema del server IPB.

Bisogna solo riprovare tra qualche minuto(si spera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

Dopo qualche giorno è tornato il problema... ho aspettato mezz'ora, ma nulla...

Io ne sono appena uscita...non ho avuto problemi per entrare.

Prova a cambiare browser, hai visto mai...Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.